Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Flavia Vento, confessione piccante a Pomeriggio 5: ecco cosa ha detto

Flavia Vento, celebre attrice e modella, è stato ospite ieri 24 settembre durante la puntata di Pomeriggio 5 condotta da Barbara D’Urso. La Vento ha intrattenuto sia gli ospiti in studio che gli spettatori a casa parlando della sua vita lavorativa, ma soprattutto di quella sentimentale, lasciandosi sfuggire una piccante confessione. A proposito della sua vita amorosa la Vento ha infatti detto che ha rinunciato agli uomini da ben tre anni: “Per me deve esserci uno stimolo mentale, devo fare l’amore. Non mi accontento più di fare solo sesso“. Poi ha anche fatto riferimento ad esperienze del passato, vissute sia da lei che da alcune sue amiche: “Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche. Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente“.

Barbara D’Urso: la pessima gaffe a Pomeriggio 5 contro Simona Ventura

Durante Pomeriggio 5, dopo la consueta striscia dedica alla cronaca nera, si è passati al gossip e alla cronaca rosa, in studio presenti come sempre gli opinionisti fedelissimi che la D’Urso ha deciso di portare con sé. Prima di dare la linea a Caduta Libera di Gerry Scotti, Barbara ha pensato bene di fare “auto-promozione”, ma ecco arrivare la terribile gaffe. Volendo invitare il pubblico a non abbandonare Canale 5, per la prima serata, annuncia il lancio della prima puntata di Temptation Island Vip, programma prodotto dalla Fascino P.g.t., la società di produzione televisiva, di proprietà di Maria De Filippi. Sarà per questo che Barbarella, piuttosto che fare un “in bocca al lupo” alla conduttrice di Temptation Island Vip, Simona Ventura, ha detto: “Stasera parte Temptation Island Vip della mia amata amica Maria De Filippi“; purtroppo per Barbara però, la gaffe è diventata virale, la De Filippi infatti è solo la produttrice, della trasmissione, ma non la conduttrice.

 

Photo credits Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio