Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso contro Mara Venier: “Vi faccio vedere io per la prima volta la verità…” [VIDEO]

Continua lo scontro della domenica in tv tra le due signore del piccolo schermo, Barbara D’Urso e Mara Venier. La bionda conduttrice veneta è tornata a Domenica In, in onda su Rai 1, dopo diversi anni d’assenza e per la prima puntata della rinnovata stagione ha ospitato l’amatissima artista italo americana Romina Power, ex signora Carrisi. La vulcanica conduttrice partenopea invece ha rilanciato la sfida su Canale 5 ospitando a Domenica Live Loredana Lecciso, ex compagna di Al Bano. La sfida della domenica è stata vinta dalla “zia d’Italia“, ma sullo share del secondo appuntamento domenicale pare si intrecci un mistero. La Venier infatti sui social ha esultato per il risultato ottenuto con il suo show raccontando: “Anche ieri Domenica in ha vinto sulla concorrenza….mi godo queste due vittorie inaspettate…poi si vedrà… DOMENICA IN 15.8 DOMENICA LIVE 13.4 questa è la sovrapposizione“. I dati raccolti dalla bella Mara non devono essere andati giù a Carmelita, che come di consueto dopo ogni puntata di Domenica Live e Pomeriggio 5, ringrazia i suoi telespettatori e pubblica i dati auditel.


La conduttrice di Canale 5 in un breve video postato su Instagram, (che reca la seguente didascalia: “Buongiorno!! Video verità!!! Ieri Domenica Live ha preso la curva di Canale 5 alle 14 al 9% di share e l’ha portata al 20% di share diventando prima rete!!! Ed era ancora un weekend estivo!!! I NOSTRI ascolti salgono rispetto a domenica scorsa!!!) ha chiarito ai suoi fan: “Voglio condividere con voi la gioia di ieri e farvi vedere per la prima volta una cosa, cioè la verità, le nostre curve“. Nel video la D’Urso specifica che il competitor, in questo caso Domenica In, la scorsa puntata era partito con ben 7 punti in più rispetto a Domenica Live, ma, continua la D’Urso: “Non si può parlare di sovrapposizioni, è come se in una gara uno partisse 700 metri avanti”. 

Pulsante per tornare all'inizio