Nella puntata di Uomini e Donne, registrata ieri domenica 23 settembre 2018, è finalmente uscita tutta la verità sul trono di Sara Affi Fella con prove inconfutabili di una persona che ha preferito restare anonima. La redazione ha svelato che la molisana, durante tutto il suo percorso, non ha mai smesso di frequentare Nicola Panico, l’ex fidanzato con il quale aveva partecipato alla quarta edizione di Temptation Island. Ma ciò che più ha indignato il pubblico è stato il coinvolgimento dei genitori della ragazza i quali hanno sempre collaborato nel tenere segreta questa situazione.
Sara è finita al centro di una vera e propria bufera mediatica. Dopo essere stata smascherata dal suo ex Nicola ma soprattutto dalla redazione del dating show di Maria De Filippi, l’ex tronista ha deciso di intervenire sui social per chiedere pubblicamente scusa a tutti: Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla.
In tutta questa situazione però la Affi Fella non è rimasta sola. La ragazza infatti è felicemente fidanzata con Vittorio Parigini, il calciatore del Torino conosciuto proprio durante il viaggio ad Ibiza. Pare inoltre che la loro relazione sia già avviata, tanto che il ragazzo ha annunciato sui social che a breve andranno a convivere.