Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne: Mara Fasone e Teresa Langella, lite furiosa in studio

Uomini e Donne, lite sfiorata in studio tra le due troniste donne, Mara Fasone e Teresa Langella. Già dalle primissime registrazioni infatti abbiamo visto che le due ragazze non vanno particolarmente d’accordo, “colpa” dei loro caratteri molto forti. Mentre Mara non sta riscuotendo molto successo da parte del pubblico, Teresa invece sembra aver fatto cambiare opinione da parte di chi non la aveva molto in simpatia dopo la sua esperienza a Temptation Island con il fidanzato Andrea Celentano. Durante l’ultima registrazione, le anticipazioni ci raccontano di un confronto molto acceso tra le due troniste quasi finite alle mani. A rivelare l’indiscrezione è stato il Vicolo delle News, che ha interpellato alcune persone presenti al momento della furibonda lite. Secondo i racconti, tra le due sarebbero volate pesanti parole e insulti e alcuni collaboratori di Maria De Filippi sarebbero intervenuti per far separare le ragazze. Ma perché si è creato tutto questo?

Sempre secondo i racconti dei presenti, le due troniste si sarebbero accapigliate dopo l’arrivo in studio di Andrea Dal Corso, ex tentatore di Temptation Island. Il ragazzo è stato richiesto da Mara come suo corteggiatore. Andrea ha accettato di fare un’esterna con la siciliana ma si è detto non ancora sicuro fino in fondo di volerla corteggiare e subito è arrivata la risposta tempestiva di Teresa. La ragazza si sarebbe definita interdetta dal comportamento della compagna di trono, accusandola di essere falsa. Nessun pelo sulla lingua per la cantante napoletana che avrebbe esordito dicendo: “Andrea non mi sembra così tanto deciso“, facendo così leva sulle richiesta di Mara, la quale ha sempre parlato di volere un uomo maturo e sicuro al suo fianco. E voi, cosa ne pensate? Trono movimentato quello di questa stagione, per non parlare delle accuse contro Sara Affi Fella fatte dall’ex fidanzato Nicola Panico.

LEGGI ANCHE: TUTTA LA VERITÀ SU SARA AFFI FELLA A UOMINI E DONNE

Pulsante per tornare all'inizio