Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole: anticipazione puntata 24 settembre 2018

Nella puntata del 24 settembre di Un posto al sole vederemo che Roberto Ferri dopo aver ascoltato il messaggio di Vera in segreteria, decide di raggiungere la ragazza a casa. Niko e Susanna invece inizieranno a prepararsi per la prova orale del concorso, ma un imprevisto interrompe i loro piani e li costringe a rimettersi in discussione e devono prepararsi ad affrontare l’invadenza dei suoceri. Come reagiranno?

Vera continua ad essere tormentata dal peso delle sue colpe e dal ricatto di Luigi Morace, anche se Roberto cerca di rassicurarla. Deciso a proteggere la ragazza dal ricattatore, Ferri escogita una trappola per affrontarlo. Come finirà? Otello è sempre più succube della dipendenza dal gioco, mentre amici e familiari iniziano a notare in lui strani atteggiamenti. Riusciranno a scoprire il suo vizio del gioco? Visto il licenziamento di un contabile, Serena decide di proporre a Filippo di lavorare insieme a lei nel negozio di Giallù anche se il marito sarà titubante riguardo la proposta, anche se alla fine Serena proverà a convincere Filippo ad affrontare il colloquio di lavoro.

Pulsante per tornare all'inizio