Tina Cipollari, ecco quanto guadagna l’opinionista di Uomini e Donne
Tina Cipollari, uno dei volti più noti di Uomini e Donne, è la regina degli opinionisti. Da ben 17 anni fa parte del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, grazie alle sue battute ed ai suoi show, da sempre, fa divertire tutto il pubblico. Riguardo ai guadagni in Fascino della storica opinionista, non si è mai saputo nulla, ma il sito FidelityHouse se lo è chiesto ed ha riportato quando la Cipollari incasserebbe a puntata. I prezzi sarebbero molto alti, ma d’altronde si parla di persone dello spettacolo. Stando a quanto affermato dal sito Tina Cipollari ed il collega Gianni Sperti, opinionisti fedelissimi della trasmissione, guadagnerebbero tra i 1000 ed i 2000 euro a puntata. Il loro pensiero e le loro opinioni, spesso pungenti, riescono quindi a fargli vivere una vita più che dignitosa.
Ovviamente la cifra riguarderebbe l’intera puntata registrata e non quelle mandate in onda, poiché la registrazione viene poi divisa in diversi giorni durante la settimana. In sette giorni quindi i due opinionisti verrebbero a guadagnare tra i 2000 ed i 4000 euro, che in un mese fanno un bel po’ di soldini. Poco fa vennero rilevati anche i ricavi della regina di Mediaset ed anche in questo caso le cifre sono esorbitanti. La Fascino, azienda fondata da Maria De Filippi, che agisce dietro a programmi come Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e Tu si que vales, lo scorso anno ha fatturato 68 milioni di euro. Cifre considerevoli quelle che ruotano attorno a Maria, ma d’altronde i suoi programmi sono di enorme successo e riesce a raggiungere un pubblico sempre più elevato.
Tina Cipollari ingrassata, le foto
Tina Cipollari, ingrassata: la foto in costume fa il giro del web. L’amatissima opinionista di Uomini e Donne, desta sempre molta curiosità nel pubblico affezionato del dating show di Maria De Filippi. L’ex moglie dell’hair stylist della tv, Kikò Nalli, è stata pizzicata in alcuni scatti in bikini. La Cipollari ha sempre portato con estremo orgoglio le sue curve super sexy ed è sempre stata ammirata come la “vamp” più famosa del piccolo schermo. La bella Tina dopo la fine del suo matrimonio ha ritrovato il sorriso accanto al suo nuovo compagno, Vincenzo Ferrara. Anche durante la prima puntata di Uomini e Donne,tornato in onda con il consueto appuntamento pomeridiano da lunedì 10 settembre 2018, la bella Tina ha incuriosito il pubblico; sul web si sono scatenati i commenti circa il suo aspetto; alcuni utenti sui social hanno trovato l’opinionista più in forma rispetto al solito; merito dell’amore e del suo nuovo fidanzato ristoratore?