Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Renato Zero irriconoscibile: ecco com’è stato beccato [FOTO]

Renato Zero l’amatissimo cantante italiano è parso irriconoscibile agli occhi dei suoi fan. Il cantante che tra poco spegnerà ben 70 candeline è stato fotografato dal settimanale Chi in condizioni ben differenti dal solito. Il cantautore romano è apparso molto invecchiato in vacanza in Sardegna, a Porto Cervo, impossibile dalle foto considerarlo il sex symbol di una volta. Il suo fisico non è più atletico e la pancetta è in bella vista. Nonostante le sue sembianze siano cambiate nel tempo, siamo certi che i fan lo amano ancora come tanti anni fa. Data la sua assenza al tributo di Lucio Dalla e Pino Daniele, tenutosi a Napoli nel giugno 2018, molti hanno pensato che Renato Zero non fosse in ottime condizioni di salute. Le foto che lo ritraggono al mare, mentre prende il sole, smentiscono quindi tutte le brutte voci riguardo il suo status.

Dopo le vacanze trascorse in Sardegna il cantante è stato beccato dal settimanale Oggi, a Porto Santo Stefano, intento a fare una spesa a base di frutta e verdura. Chissà se dopo le vacanze Renato Zero abbia deciso di rimettersi in forma per la nuova stagione. Altra foto esclusiva dall’Argentario è quella che ritrae il cantante insieme all’ amica Raffaella Carrà, nonchè sua vicina di casa in provincia di Grosseto. La Carrà si è nascosta dietro a grandi occhiali da sole ed un cappellino bianco, un outfit molto sportivo il suo. Renato Zero invece ha sfoggiato un look total black con in testa la sia immancabile bandana nera. Nonostante i tentativi di camuffamento, i due però non sono passati inosservati agli obiettivi dei paparazzi. Impossibile infatti non riconoscere due mostri sacri del mondo della musica e dello spettacolo come loro.

Pulsante per tornare all'inizio