Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Milano: ecco come sono stati beccati [FOTO]

Michelle Hunziker e il fidanzato Tomaso Trussardi hanno partecipato ai Green Carpet Fashion Awards di Milano, nella giornata di ieri 23 settembre. Numerose le stories e le foto postate su Instagram dalla coppia: la Hunkier ha indossato un abito in seta nero con un lungo strascico, da perfetta diva del cinema e Trussardi ne ha approfittato per fotografarla e ricoprila d’attenzioni. Dopo la grigliata casalinga, finita anch’essa sui social, hanno condiviso con i loro ammiratori un pò di mondanità, pubblicando gli scatti prima di entrare nel celebre teatro la Scala di Milano. Nell’immagine in basso è possibile vedere la foto della Hunziker con il suo bellissimo abito nero, accompagnata da una didascalia che recita: “Pronta per il #greencarpetchallenge2018! Fiera d’indossare un abito Trussardi completamente ecosostenibile in seta biologica!

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: il motivo delle lacrime

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono oramai diventate una delle coppie più amate dello spettacolo. Mamma e figlia si sono fatte conoscere, infatti, come coppia inedita di presentatrici con il programma di Canale Cinque Vuoi Scommettere?. Proprio grazie a questo la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è fatta conoscere da un pubblico di telespettatori più ampio dopo l’esperienza di X Factor. Che voglia seguire le orme della mamma? Senz’altro è un buon inizio. La coppia Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti colpisce ancora! Il motivo? Una delle due è scoppiata in lacrime a causa di uno scherzo che andrà presto in tv nel programma Scherzi a Parte. Scherzi a Parte sarà condotto da Paolo Bonolis e vedrà protagonisti i personaggi del mondo dello spettacolo. I vip scelti saranno vittime di uno scherzo. Come reagiranno? Sicuramente sappiamo come hanno reagito Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti. Come racconta il settimanale Chi, infatti, una delle due è scoppiata inlacrime a causa dello scherzo. Non è ancora dato sapersi se a piangere sia stata Aurora o Michelle ma quel che è certo è che una è la vittima dello scherzo e una la carnefice.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio