Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Meghan Markle: la sorella ospite di Barbara d’Urso. Ecco cosa ha raccontato

Ieri pomeriggio, domenica 23 settembre, la sorella di Meghan Markle, Samantha è stata ospite di Barbara d’Urso nel suo programma di Canale Cinque Domenica Live. Samantha Marke è una ex attrice e qui ha parlato di sua sorella, la duchessa di Sussex e moglie del principe Harry e ha risposto alle accuse fatte a suo padre direttamente.  “Davvero ha avuto diversi infarti e dei sintomi prima che aveva ignorato perché non voleva che la notizia si diffondesse. Alla fine ha davvero avuto un infarto serio e i medici gli hanno consigliato di non andare al matrimonio, glielo hanno proibito, veramente ha avuto un infarto” ha affermato Samantha Markle in merito. “Non capisco perché lo tratti in questo modo, è un uomo che le ha dato tutto, che l’ha sempre trattata bene. Ha avuto un infarto, è stato male e lei non se ne è mai preoccupata. Come si fa nel giorno più felice della tua vita a non volere a fianco tuo padre?” ha continuato ancora Samantha Markle rivolgendosi alla sorella di Meghan in merito al rapporto con il loro padre. Poi le parole attese dal pubblico sulla sorella Meghan. “Io voglio solo un rapporto felice con lei, nulla più” ha affermato così in diretta da Barbara d’Urso.

“Meghan non mi ha mai offerto il suo supporto morale e finanziario da quando mi sono ammalata” ha ancora affermato la sorella Samantha Markle, ammalata di sclerosi multipla. La donna ha anche confermato l’invito mancato al matrimonio di Meghan e del principe Harry. “Ogni parola da me spesa è stata una parola positiva, lei ha una famiglia, io non ho insultato Harry” ha ancora detto Samantha Markle. La sorella della duchessa di Sussex afferma di volere un lieto fine nel rapporto con Meghan. “Spero in un lieto fine” ha infatti affermato la donna. 

Meghan Markle: la sorella ospite di Barbara d'Urso. Ecco cosa ha raccontato

Pulsante per tornare all'inizio