Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mauricio Galdi, ecco chi è il nuovo Ken umano brasiliano [FOTO]

Dopo Rodrigo Alves e Angelo Sanzio spunta un nuovo Ken umano, Mauricio Galdi, 27 enne brasiliano. Ospite della domenica di Barbara D’Urso, la “bambola umana”, così è stato definito, ha dichiarato di aver fatto ben 20 interventi chirurgici, tutto per essere più somigliante al “fidanzato” di Barbie. Il giovane che ha origini italiane, i suoi genitori sono di Reggio Calabria, ha ammesso di aver fatto interventi e punturine al botox per un totale di 1 milione di euro. In studio di Domenica Live, Mauricio ha svelato di aver eseguito delle protesi anche alle braccia. Tutti gli ospiti sembrano essere letteralmente impazziti per lui: “E’ bello!”, è stato il commento comune. Mauricio Galdi ha commentato in diretta: “è un onore avere tanti ragazzi che vogliono essere come me!“, il ken umano infatti è molto seguito e sta diventando un vero e proprio fenomeno mondiale.

Rodrigo Alves, primato tolto dal nuovo Ken Umano:

Prima dell’apparizione di Galdi, il primato assoluto per il totale di interventi chirurgici subiti era di Rodrigo Alves, trentenne di origini brasiliane, noto al grande pubblico per essere stato spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live, è stato soprannominato il Ken umano; l’uomo infatti grazie a più di 60 operazioni chirurgiche ha trasformato completamente i suoi connotati per assomigliare al famoso bambolotto della Mattel, fidanzato di Barbie, Ken. Nello studio di Canale 5 Alves aveva raccontato alla padrona di casa e ai suoi affezionati telespettatori i motivi che l’avevano portato a voler assomigliare proprio a Ken e alla sua vita prima e dopo le operazioni. Non tutti gli interventi dell’uomo Ken però sono andati a buon fine; l’uomo infatti durante un’operazione al setto nasale ha rischiato di perdere il naso e un peeling sul viso lo avrebbe quasi rovinato la pelle: “È stato doloroso e ora la mia faccia è rossa. Sembra che bruci!”.

Photo credits Facebbok

Pulsante per tornare all'inizio