Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne: tra Salvatore e Teresa è finita, lui spiega

Dopo i gossip degli scorsi giorni circolati sul web, arriva la conferma: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia non stanno più insieme. Il loro amore era nato nel programma tv di Maria De Filippi Uomini e Donne. La conferma dei loro sentimenti era stata data anche grazie alla partecipazione a Temptation Island ma qualcosa ultimamente è cambiato. A dare la conferma della rottura è Salvatore Di Carlo che, attraverso un post sul suo profilo Instagram, spiega che cosa è successo. “Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via” scrive Salvatore. “Col tempo si vedrà” fa poi sperare un po’ i fan della coppia. “Vi chiedo solo un po’ di rispetto ,quello che non ho avuto in questi giorni ,perché tutti vogliono sapere. Ne sto leggendo tante” ha chiesto poi l’ormai ex di Teresa Cilia. 

“Ho pubblicato una story , dove ho scritto che un giorno forse parlerò” chiarisce Salvatore Di Carlo nel suo post sui social network. “Poi volevo tranquillizzare qualche deficiente che per quanto mi riguarda sono stato contattato per qualche rivista ma ho rifiutato” afferma ancora. “Spero che sono stato esauriente e confido nel vostro rispetto ! Buona giornata” conclude il ragazzo. Non c’è più nessun dubbio, dunque. I gossip e le indiscrezioni dei giorni scorsi sono stati confermati dallo stesso Salvatore. La storia d’amore tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è terminata ufficialmente. La rottura ha lasciato i fan della coppia senza parole ma c’è una frase scritta da Di Carlo che fa ancora sperare i sostenitori dei due.”Col tempo si vedrà” ha scritto il ragazzo su Instagram. Forse allora c’è ancora dell’amore tra Salvatore e Teresa? Col passare del tempo i due torneranno ad essere una coppia felice e innamorata? Staremo sicuramente a vedere.

 

Uomini e Donne: tra Salvatore e Teresa è finita, lui spiega

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio