Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Temptation Island: Andrea Celentano risponde alle critiche

Una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Temptation Island è senza dubbio quella formata da Andrea Celentano e Raffaela Giudice. I due hanno deciso di uscire insieme da fidanzati dal programma di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia e adesso, a distanza di alcuni mesi dalla fine del programma delle tentazioni, Raffaela e Andrea stanno ancora insieme dimostrando di essere una coppia felice. Andrea Celentano è stato però criticato nelle ultime ore e lo fa sapere lui stesso attraverso le sue ig stories dove risponde apertamente. “Sono abituato ad essere criticato e giudicato da persone tanto vuote e tanto insignificanti, per questo tutte le cattiverie scritte da un numero minimo di persone mi fa solo sorridere e mi fa provare anche un po’ di pena” scrive il fidanzato di Raffaela. “Davvero squallido vedere un ragazzino o una ragazzina accanirsi su due ragazzi solo perché loro hanno una vita infelice, vuota e vivono nella gelosia e nell’invidia. Ma l’invidia e la gelosia a cosa vi porta? Vi sentite realizzati quando insultate?” chiede Celentano. 

“Potete insultare quanto volete  perché io in questa mia breve vita ne ho superate tante, tante cose che un ragazzino non dovrebbe affrontare. E grazie alle cose che ho superato ed affrontato sempre a testa alta sono riuscito a conquistare con le mie forze e le mie idee tutto il positivo che la vita mi sta regalando. Ed una delle cose più belle che la vita mi ha dato si chiama Raffaela” continua Andrea. “Quindi non perdete tempo a scriverci cattiverie dettate solo dal male che avete dentro, dalla gelosia e dai vostri fallimenti. Io e Raffa insieme ne abbiamo superate tante e continueremo sempre a superarle mano nella mano” scrive il ragazzo. “La vostra invidia è la mia forza” conclude poi il fidanzato di Raffaela Giudice.

Temptation Island: Andrea Celentano risponde alle critiche

Credits Photo: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio