Il+Segreto%3A+le+trame+delle+puntate+in+onda+dal+24+al+26+Settembre
velvetgossipit
/2018/09/23/il-segreto-le-trame-delle-puntate-in-onda-dal-24-al-26-settembre/amp/

Il Segreto: le trame delle puntate in onda dal 24 al 26 Settembre

Ecco le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà a Puente Viejo questa volta? Ricordiamo che la soap va in onda dal lunedì al venerdì alla ore 16.30 su Canale 5. Vediamo cosa succederà nelle puntate che andranno in onda da lunedì 24 a sabato 29 settembre 2018:

Laura riferisce a Saul di aver sentito alcuni braccianti parlare di armi e rivoluzione. Saul cerca di mettere tutti in guardia, ma purtroppo nessuno crede alle sue parole. A Puente Viejo presto saranno celebrati due matrimoni, quello tra Prudencio e Julieta e quello tra Dolores e Tiburcio. A quanto pare le nozze di Dolores non sono così importanti visto che non tutti i paesani ne sono a conoscenza…

Hipolito e Onesimo sono convinti che Mauricio sia un vampiro e che non sia il solo in paese; decidono di indagare ulteriormente, mettendosi così in ridicolo. Irene vuole sapere da Severo Santacruz tutti i dettagli della scomparsa del figlio. Severo, però, crede che Irene nasconda qualcosa e a fargli venire il dubbio è proprio Nicolas. In paese arriva un uomo vestito in modo molto elegante, ma inizia a fare troppe domande. Fe scopre che si tratta dell’avvocato dell’assassino di Mariana.

Prudencio crede che Saul stia mentendo e che il timore di una rivolta armata dei braccianti non sia che un’invenzione per impedire le nozze con Julieta. Saul parla con Larraz, ma l’uomo nega che i braccianti stiano tramando rivolte. Francisca con grande amabilità accoglie Julieta alla Villa, mettendole a disposizione casa e servitù. Nicolas incontra l’avvocato Espinosa, con il quale ha un breve scambio di opinioni.

Exit mobile version