Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Francesca Fialdini: “Tiberio Timperi mi ha offeso a La vita in diretta”

Francesca Fialdini, al timone de La Vita in Diretta insieme a Tiberio Timperi, si è raccontata in un’intervista a Grazia ed è tornata a parlare dell’offesa ricevuta dal suo collega durante la prima puntata della nuova stagione del programma pomeridiano di Rai 1. Timperi infatti durante un’intervista a Maurizio Costanzo che i due stavano conducendo insieme, aveva ironicamente affermato che la Filadini fosse stata raccomandata all’università e la conduttrice, che sul momento ha cercato di difendersi visibilmente irritata, oggi racconta che quell’episodio l’ha fatta molto soffrire: “Arrivare a pretendere in diretta le scuse da un collega, anziché ignorare l’accaduto, non è stato facile”. Tra le pagine del settimanale la Fialdini ha così voluto lanciare un messaggio forte e chiaro: ” Dobbiamo dire chiaro e tondo a chi ascolta che le donne in tv, e altrove, non fanno carriera prendendo scorciatoie. È arrivato il momento di valorizzarci, di sottolineare le competenze e le fatiche di tutti i giorni, di lottare contro gli stereotipi e le categorizzazioni. Solo così possiamo sperare di cambiare le cose“.

Nell’intervista la bella conduttrice ha anche aggiunto: “Purtroppo si parla di noi donne attraverso i clichè: la mora, la bionda, la dolce. La verità è che la nostra rappresentazione continua a passare attraverso stereotipi senza fondamento“. Infine la conduttrice ha svelato anche alcuni dettagli della sua vita privata: “Ho imparato a non trascurare gli amici. Le relazioni vanno coltivate e faccio di tutto per essere presente nella vita dei miei genitori”. Infine sulla sua vita sentimentale chiosa: “Non amo le definizioni. Non sono single. Innamorata? Non lo so. Vivo questa frequentazione giorno dopo giorno. Lui è una persona semplice che mi permette di evadere dalla quotidianità“. La Filadini però non ha rivelato l’identità del suo compagno che rimane dunque top secret. 

Pulsante per tornare all'inizio