Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

X Factor: il nipote di Gassman sorprende alle audizioni

Si è tenuta ieri sera giovedì 20 settembre, su Sky Uno, la terza puntata delle audizioni del talent show X Factor. Anche durante questa puntata non sono mancate le sorprese. A giudicare i talenti canori: Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento. Si è poi aggiunto al bancone anche l’ospite speciale della puntata Tommaso Paradiso, il cantante e leader della band di successo The Giornalisti. Tra le altre sorprese una, in particolare, riguarda un giovane cantante che si è esibito sul grande palco di X Factor. Si chiama Leo Gassman e, come il cognome fa intuire, è il nipote di Vittorio Gassman e il figlio di Alessandro Gassman. Il giovane Leo ha sorpreso tutti i giudici del talent show ma ecco come è andata.

 

“Sono cresciuto in una famiglia di persone felici, però è come se avessi un’eco dentro che deve uscire per alleggerirmi” ha affermato il piccolo Gassman prima di salire sul palco di X Factor. Leo presenta davanti a Fedez, Mara, Maionchi, Asia Argento e Manuel Agnelli, un suo personale inedito intitolato Freedom. Gassman junior si è esibito con la sua chitarra lasciando senza parole i giudici. “Già solo l’esporti ti fa onore a prescindere” ha detto Fedez a Leo Gassman. “Ho visto delle ingenuità nel testo ma hai davvero un bel timbro” afferma invece Manuel Agnelli. “Mi hai emozionato” sono state le parole di Asia Argento. Senza ombra di dubbio Leo Gassman ha talento, così come suo padre Alessandro e il suo nonno Vittorio. Il giovane ragazzo sembra essere molto determinato a coltivare la sua passione e realizzare il suo sogno fatto di musica. Senz’altro i presupposti ci sono. Staremo a vedere come Leo Gassman continuerà il suo percorso all’interno del talent show di X Factor, se riuscirà a conquistare una volta per tutte il cuore dei temuti giudici del programma e il pubblico trionfando e vincendo.

Video Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio