Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati: ecco il motivo della rottura

Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli si sono lasciati, e questa notizia è già di qualche giorno fa. A porre fine alla relazione è stata l’influencer veronese, dopo che sul cellulare di Corona aveva trovato dei messaggi di corteggiamento nei confronti della modella ventiduenne Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello che in passato ha avuto relazioni anche con Stefano Ricucci, Claudio D’Alessio e Gianluca Vacchi. A svelare l’identità del terzo incomodo è stato il settimanale Spy, che questa mattina 21 settembre sull’edizione cartecea del giornale ha rivelato lo scoop. Negli ultimi giorni, invece, a Mattino Cinque, era stata annunciata dalla Cristofoli stessa soltanto la motivazione della rottura, ovvero un tradimento, senza però svelare di chi si trattasse: “Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me“, disse l’influencer. Dunque, chi sperava che Corona potesse tornare con Belen, la quale anche è tornata single dopo la rottura con Iannone, deve mandare giù un boccone amaro.

Belen e Fabrizio Corona stanno insieme: l’indiscrezione

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono tornati insieme? E’ l’interrogativo che in molti si sono posti dopo che entrambi hanno chiuso le rispettive relazioni con Andrea IannoneZoe Cristofoli. In molti sperano nel loro ritorno di fiamma, ma a chiarire la situazione è stato Gabriele Parpiglia, giornalista, autore tv e amico di Belen e Corona. Attraverso le Instagram Stories ha prima confermato la fine del rapporto tra Belen e Iannone, dopodiché ha espresso il suo parere su un eventuale “rifidanzamento” tra la showgirl e l’ex fotografo. Ecco quanto scritto dal giornalista: “Duemila domande se si è lasciata. Si, è così. Al momento Belen e Andrea si sono lasciati. Lei cambierà idea? Boh, ma è così. Anche Fabrizio è single ma non sta con lei. Sono solo amici”. Se i motivi della rottura tra Belen e Iannone non sono chiari, diversamente vale per la Cristofoli e Corona. A porre fine alla relazione pare sia stata propria la ragazza veronese, come svelato a Mattino Cinque, e il motivo pare sia un tradimento da parte di Corona.

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio