Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Lory Del Santo entra o non entra al Grande Fratello Vip 3? Ecco cosa sta succedendo [VIDEO/ESCLUSIVA]

 

Si è conclusa pochi minuti fa, alle 13,00 del venerdì 21 settembre 2018, la conferenza stampa del Grande Fratello Vip 3. Durante l’evento si è discusso sulla partecipazione di Lory Del Santo al reality show; la domanda che tutti si sono posti, entra o non entra nella casa? A seguito delle scioccanti rivelazioni, rilasciate dalla stessa attrice in merito alla morte del figlio, la sua partecipazione al programma è incerta. Seppur gli autori del programma le hanno dato carta bianca e completa libertà, la sua presenza al Grande Fratello Vip è stata molto dibattuta durante la conferenza stampa. La tragedia che ha colpito la Del Santo, non è certo da sottovalutare e dalle parole che l’attrice ha rilasciato, non è facile fare pronostici certi. Lory Del Santo sarà ospite sabato 22 settembre, al programma Verissimo di Silvia Toffanin. Le anticipazioni in merito al programma fanno sapere che Lory ha dichiarato: “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale. Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo “.

Ma interrogata sulla sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo aveva dichiarto: “Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”. Ma come si è sentito durante la conferenza stampa, Lory non è più convinta di partecipare, era stata contatta dalla produzione del Gf, prima della tragedia, quindi adesso tutto resta incerto. “Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”. Infine, quando la padrone di casa la pone di fronte alle criticità di questa scelta risponde: “Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni”. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio