Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip, le prime immagini esclusive della casa [FOTO]

Lunedì 24 settembre 2018 prenderà il via la terza edizione del Grande Fratello Vip. A Cinecittà negli studi Mediaset, ha avuto inizio la conferenza stampa dove alla presenza dei conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini, alcuni vertici dell’azienda quali il direttore di rete Giancarlo Scheri, il capo degli autori, Andrea Palazzo e Paolo Bassetti A.D. di Endemol Shine Italy società di produzione assieme a Mediaset del reality, sono stati presentati i protagonisti del cast della nuova edizione. A varcare l’ambitissima porta rossa della casa di Cinecittà saranno Maurizio Battista, Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Elia Fongaro, Walter Nudo, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Valerio Merola e Francesco Monte, saranno gli uomini che entreranno nella casa. Il cast femminile invece, sarà composto da Eleonora Giorgi, Giulia e Silvia Provvedi, Martina Hamdy, Giulia Salemi, Jane Alexander, Benedetta Mazza, Lisa Fusco e Daniela Del Secco D’Aragona. Incerta ancora la partecipazione di Lory Del Santo, sulla quale si è aperto un acceso dibattito durante la conferenza; dopo la tragedia che l’ha colpita, la morte di suo figlio, avvenuta improvvisamente nel luglio 2018, come raccontato dallo stesso Scheri, sarà lei stessa a decidere come comportarsi e se entrare oppure no. La casa del Gf Vip, tra poltrone eclettiche, zona trucco, confessionale con poltrona rigorosamente dorata, piscina e sauna, è pronta ad accogliere tutti i concorrenti. 

La Del Santo, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo in onda sabato 22 settembre 2018, farà delle dichiarazioni molto forti: “Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male […] Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene“.

 

 

Photo Credits VelvetMag

Pulsante per tornare all'inizio