Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip 3: ecco chi sono le concorrenti donne. Presentazione ufficiale [VIDEO ESCLUSIVA]

 

E’ in corso in questo momento, 21 settembre 2018, la conferenza stampa, che ufficializza l’avvio del Grande Fratello Vip 3, il realty show andrà in onda da lunedì 24 settembre 2018 su Canale 5, questa la presentazione ufficiale delle concorrenti donne: Eleonora Giorgi, Giulia e Silvia Provvedi, Martina Hamdy, Giulia Salemi, Jane Alexander, Benedetta Mazza, Lisa Fusco e Daniela Del Secco D’Aragona. Queste le vip famose che saranno spiate nella casa più famosa d’Italia, pronte e agguerrite per entrare dalla porta rossa fra pochissimi giorni. Durante la conferenza stampa, si è dibattuto su altro nome appartenente al parterre femminile, ovvero ad attirare l’attenzione il caso Lory Del Santo. Da recentissime dichiarazioni, rilasciate dalla stessa Del Santo nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, l’attrice confessa la tragica verità sulla morte del figlio. L’intervista andrà in onda il 22 settembre 2018, su Canale 5 alle 16, 00, ma grazie alle anticipazioni si è già a conoscenza delle dichiarazioni della Del Santo. 

 Seppur gli autori del Grande Fratello Vip, come si evince dalle dichiarazioni durante la conferenza stampa, le hanno dato carta bianca e completa libertà, la presenza di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip è stata molto dibattuta ed è impossibile fare pronostici con certezza. Oltre alla vicenda che interessa la Del Santo, durante la conferenza sono state fatte importanti dichiarazioni in merito ai colpi di scena e agli imprevisti che, potrebbero toccare agli inquilini della casa. Di certo il cast così variegato, sia professionalmente che personalmente, fa da supporto ad un possibile teatro di scontro/incontro. Sotto lo stesso tetto si troveranno infatti, nobili, comici, reduci da altri reality, attori stimati: un mix perfetto per un programma esplosivo. Ovviamente oltre alle donne non è mancata la presentazione degli uomini, il cast maschile sarà composto infatti da Maurizio Battista, Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Elia Fongaro, Walter Nudo, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Valerio Merola e Francesco Monte. Un cast unico che sicuramente ci terrà spesso con il fiato sospeso. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio