Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip 3: le dichiarazioni e le immagini della conferenza stampa [FOTO/VIDEO ESCLUSIVA]

Fra pochi giorni ripartirà l’edizione del Grande Fratello Vip 3. Ormai tutti pronti ai blocchi di partenza, i protagonisti del reality show hanno tenuto la conferenza stampa venerdì 21 settembre 2018. Di seguito le dichiarazioni e le immagini ufficiali in esclusiva. Il reality show, che entra nella casa più spiata d’Italia, quest’anno partirà con qualche settimana di ritardo rispetto alla precedente edizione del 2017, che aveva aperto la porta rossa l’11 settembre dello scorso anno. Per la terza edizione, invece i vip che concorreranno al programma, varcheranno la soglia della casa del Grande Fratello Vip, il lunedì 24 settembre. Ad accoglierli dallo studio di Canale 5, la riconfermata Ilary Blasi, che al suo fianco sarà sostenuta anche quest’anno dalle stoccate pungenti di Alfonso Signorini.

 

La conferenza, svoltasi a Cinecittà negli studi Mediaset, ha avuto inizio alle ore 11.30, ed è terminata alle 13, 00 circa. Presenti all’evento, oltre ai già citati conduttori, Ilary Blasi e Alfonso Signorini, anche alcuni vertici dell’azienda: il direttore di rete Giancarlo Scheri, il capo degli autori, Andrea Palazzo e Paolo Bassetti A.D. di Endemol Shine Italy società di produzione assieme a Mediaset del reality. Ilary Blasi, splendida e perfetta in abito rosso e Alfonso Signorini, impeccabile, che avrà il doppio ruolo di opinionista e co-conduttore. Durante la conferenza è avvenuta l’immancabile presentazione del cast ufficiale, che prenderà parte al programma e che dal 24 settembre varcherà la porta rossa. Quest’anno i concorrenti vip, sono articolati e con storie molto diverse, sia personalmente che artisticamente. Maurizio Battista, Fabio Basile, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Elia Fongaro, Walter Nudo, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Valerio Merola e Francesco Monte, saranno gli uomini che entreranno nella casa. Il cast femminile invece, sarà composto da Eleonora Giorgi, Giulia e Silvia Provvedi, Martina Hamdy, Giulia Salemi, Jane Alexander, Benedetta Mazza, Lisa Fusco e Daniela Del Secco D’Aragona. Incerta ancora la partecipazione di Lory Del Santo, sulla quale si è aperto un acceso dibattito durante la conferenza, dopo la tragedia che l’ha colpita, sarà lei stessa a decidere come comportarsi.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio