Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Grande Fratello Vip 3, clamorosa novità: ecco cosa succederà ai concorrenti [VIDEO]

 

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip. Le luci del reality show più longevo di Canale5, dopo il clamoroso e inimmaginabile successo dello scorso anno, sono pronte a riaccendersi lunedì 24 settembre 2018, sotto gli occhi attenti della conduttrice Ilary Blasi e del suo, ormai, consono e fidato opinionista Alfonso Signorini, direttore del settimanale di gossip Chi. Proprio questa mattina Ilary e Alfonso affiancati da Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, e da Leonardo Pasquinelli, direttore di Endemol, hanno dato vita alla conferenza stampa pre-reality, che come di consueto si è tenuta all’interno della casa più spiata d’Italia che lunedì riaprirà le porte ai suoi nuovi inquilini, presentando tutte le novità. Emozionata e felice come la prima volta, la conduttrice si è detta soddisfatta del cast, “molto eterogeneo e variegato”. Dello stesso avviso anche Signorini, felice di affiancare la Blasi per la terza volta consecutiva. Tante le conferme annunciate da Scheri e Pasquinelli, una su tutte la Gialappa’s, che anche quest’anno terrà d’occhio e commenterà le vicissitudini degli inquilini. La diretta sarà ancora una volta presente 24 ore su 24 e, per la prima volta, quest’anno ci saranno 2 regie.

La novità più importante riguarda sicuramente il fatto che alcuni componenti del cast saranno catapultati in casa 24 ore prima dell’inizio ufficiale di lunedì sera. Queste le parole in conferenza per annunciare la novità: ” Alcuni concorrenti verrano trascinati in casa in piena notte e li chiuderemo in una zona molto molto scomoda della casa. Loro, ovviamente lo sanno, ma non sanno niente su dove finiranno e non sanno chi di loro vivrà quest’avventura. Tutto questo potrà essere seguito sia sul nostro sito che su Mediaset Extra. Quindi, sostanzialmente, verrà accesa la macchina 24 ore prima, appena finite le prove notturne di domenica, da mezzanotte in poi. Sarà curioso vedere il primo impatto di questi concorrenti che saranno già dentro la casa quando comincerà ufficialmente la trasmissione”. Non ci resta quindi che aspettare l’inizio, consci delle tante conferme, ma anche delle grandi novità. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio