Fabrizio+Corona+in+tribunale%3A+%26%238220%3BNon+ho+paura+di+niente%26%238221%3B.+Ecco+cosa+rischia+il+re+dei+paparazzi+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2018/09/21/fabrizio-corona-in-tribunale-non-ho-paura-di-niente-ecco-cosa-rischia-il-re-dei-paparazzi-video/amp/

Fabrizio Corona in tribunale: “Non ho paura di niente”. Ecco cosa rischia il re dei paparazzi [VIDEO]

 

Fabrizio Corona, venerdì 21 settembre 2018 è arrivato in tribunale accompagnato dal figlio Carlos, per la sentenza relativa alla fase giudiziaria che lo vede coinvolto. Corona, dopo essere stato condannato a un anno in primo grado per illecito fiscale (mentre era stato assolto per tutti gli altri capi d’accusa) ora rischia due anni e nove mesi, secondo la richiesta della procura. L’ex re dei paparazzi, alle telecamere di Mattino Cinque ha ammesso che avrebbe dovuto rilasciare delle dichiarazioni spontanee, ma ha deciso di non farlo perché, come ha dichiarato fuori dal tribunale: “Con le mie ultime dichiarazioni ho fatto casini immani perché io ho un demone dentro che non riesco a tenere a freno, quindi oggi lascio parlare i miei avvocati“. Apparentemente però Fabrizio ha mostrato molta calma e positività: “Ho sensazioni positive e credo che questa volta andrà tutto bene. Credo nella giustizia“.

Corona è arrivato in tribunale insieme a Carlos ed ha risposto a tutti coloro che hanno criticato la scelta di farsi accompagnare da suo figlio di 16 anni dicendo che: “È giusto che assista a una fase così importante della vita del padre“. Ovviamente il 16enne, come prevede la legge, non è entrato in aula durante il processo essendo minorenne. Al processo d’appello l’ex re dei paparazzi ha sfoggiato anche un nuovo tatuaggio in testa, sopra l’orecchio, con scritto “Viva la libertà“, diventato ormai il suo motto anche sul suo profilo Instagram. E a chi gli chiede se ha paura, la sua risposta è chiara: “Non ho mai paura di niente. Oggi sono fiducioso, credo nella giustizia, vivo alla giornata e cerco di godermi gli affetti più cari“, ha risposto con un tono pacato.

Exit mobile version