Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Belen e Iannone ufficialmente finita: lei festeggia senza di lui

Tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il pilota Andrea Iannone la storia sembra essere giunta in modo definitivo al capolinea. Dopo le varie indiscrezioni pubblicate su riviste di gossip e sul web, infatti, Belen Rodriguez avrebbe festeggiato il suo compleanno senza la presenza del suo Iannone. Ieri, giovedì 20 settembre, la bella showgirl argentina, ha spento trentaquattro candeline. La Rodriguez è stata letteralmente invasa dagli auguri dei tanti fan sui social network ma anche da quelli di tanti volti noti del mondo della televisione. Dopo il messaggio di Iannone dopo il gossip della relazione finita in cui parla d’amore, anche Belen lascia un messaggio sui suoi social network e precisamente su Instagram. Ma quello della showgirl è un messaggio dedicato a se stessa in occasione del suo compleanno. Ma cosa ha scritto la bella argentina? Vediamo.

“Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi… nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero…” ha così scritto l’amatissima Belen Rodriguez sul suo account di Instagram pubblicando una sua foto con degli occhi che parlano da soli, così come sono stati definiti dai fan nei commenti. Un augurio che la showgirl ha voluto fare a se stessa in questi giorni dove il suo nome compare in tutte le riviste e siti di gossip. “Tanti auguri a me” ha concluso Belen. Nelle ig stories, poi, la showgirl pubblica i vari auguri ricevuti e i festeggiamenti per il compleanno insieme ad amici e parenti tra cui, ovviamente, l’immancabile sorella Cecilia Rodriguez e il figlio Santiago, avuto dal matrimonio con il ballerino di Amici Stefano De Martino. Nei video sembra invece non comparire Andrea Iannone e se il pilota non dovesse essere andato a festeggiare il compleanno della sua Belen questo non potrebbe far altro che confermare la fine della loro storia d’amore.

Belen e Iannone ufficialmente finita: lei festeggia da sola

Pulsante per tornare all'inizio