Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Asia Argento: perché Sky non la vuole ad X Factor

Le pesanti accuse, seppur ancora non confermate, di Jimmy Bennett nei confronti di Asia Argento sarebbero state fatali per l’azienda di Rogoredo. L’attrice italiana, a seguito di un’inchiesta del New York Times, è stata infatti coinvolta in uno scandalo sulle molestie sessuali. Il giovane attore ha incolpato Asia di averlo molestato quando lui era solo 17enne e di avergli, successivamente, versato dei soldi per comprarne il silenzio. “Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento” è questo quello che si legge nel comunicato ufficiale rilasciato dall’emittente televisiva.

Asia aveva da poco intrapreso la sua avventura nelle vesti di giudice del talent show, riscontrando da subito molto affetto da parte del pubblico. L’abbiamo vista nelle prime puntate (registrate prima delle accuse) commentare le audizioni degli aspiranti concorrenti e in molti, sorprendentemente, l’hanno trovata perfetta in questo ruolo. “È brava, competente e dice ciò che pensa”, “è una delle migliori giudici donna” hanno scritto gli spettatori sui social. A difenderla, è intervenuto anche il collega Manuel Agnelli: “Sono addolorato perché sono amico di Asia e sono convinto che sia una persona facilmente attaccabile, molto fragile con un sacco di scheletri nell’armadio, come li ho anche io. Ma questa vicenda ha raggiunto vertici di distorsione pericolosi, perché il New York Times non può essere un tribunale: se non ci sono giudici e tribunali non ci può essere una condanna così mostruosa. È stato uno schifo a livello di comunicazione”. Di parere contrario invece, l’altro giudice Fedez“Giusta la scelta di sostituire Asia per tutelare i concorrenti. Io sono sicuro e spero che la scelta del quarto giudice sia presa con lo stesso intento e non per fare spettacolo”. Per sapere chi sarà a sostituirla, però, dovremmo aspettare la prossima settimana.

Pulsante per tornare all'inizio