Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

X Factor: Tommaso Paradiso ospite, è lui il quinto giudice

 

Continua il successo di X Factor, talent show che ha lanciato grandi artisti tra cui Marco Mengoni e Chiara Galiazzo. Questa sera, giovedì 20 settembre, andrà in onda la terza puntata delle audizioni del noto talent show X Factor. Il programma sarà trasmesso su Sky Uno a partire dalle 21.15 e durante il corso della puntata ci sarà un ospite speciale. Stiamo parlando di Tommaso Paradiso, il frontman della band The Giornalisti che sta conquistando il cuore di tutti gli italiani. Tommaso Paradiso, oltre ad essere l’ospite della puntata, si aggiungerà al tavolo dei quattro giudici di X Factor. Il cantante sarà, infatti, accanto a Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento, in veste di quinto giudice della terza puntata di audizioni del noto talent show di Sky. Tommaso Paradiso si posizionerà sulla poltrona tra Manuel Agnelli e Asia Argento e, insieme a loro, darà i suoi giudizi e le sue opinioni, in merito ai talenti canori che si esibiranno sul palco. 

Ma oltre ad essere il quinto giudice della serata, sarà lui a sostituire Asia Argento durante i live di X Factor? Questa notizia sta facendo il giro del web nelle ultime ore. In realtà, la stessa notizia si era già diffusa in precedenza e, Tommaso Paradiso, aveva smentito la possibilità di vederlo dietro al bancone dei giudici del talent show. Adesso, dopo l’ospitata di questa sera, dove il leader dei The Giornalisti, si immedesimerà nel ruolo di giudice, Tommaso Paradiso potrebbe aver cambiato idea. La probabilità potrebbe esserci. Staremo a vedere se sarà davvero Tommaso Paradiso dei The Giornalisti a prendere il posto dell’attrice Asia Argento tra i giudici. Intanto, ricordiamo, che la stessa Asia sarà presente durante tutte le puntate di audizioni di X Factor perché queste sono registrate. Dopodiché qualcuno siederà sulla sua poltrona al suo posto.

X Factor: Tommaso Paradiso ospite, è lui il quinto giudice

Credits Photo Video: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio