Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Mara e Luigi hanno una storia?

Mara e Luigi, neo tronisti di Uomini e Donne, sono al centro delle polemiche e delle chiacchiere sul web. I due protagonisti del programma di Maria De Filippi infatti, nonostante siano seduti sul trono, sembrano essere molto interessati l’uno all’altra; già dalle anticipazioni che correvano sul web infatti, alcuni fan della trasmissione che avevano assistito alle registrazioni, avevano riportato che Luigi non si sarebbe presentato in studio perché aveva messo in discussione il trono; l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella infatti, rimasto colpito dalla tronista Mara e con il benestare della redazione, ha deciso di fare un’esterna con lei per poi capire se lasciare il trono e diventare un corteggiatore della bella ventiseienne siciliana. Durante la prima puntata registrata del trono classico anche Mara aveva affermato di aver notato sin dalla scorsa stagione la semplicità e i modi di fare di Luigi.

Dopo l’esterna però, secondo quanto si apprende, sembra che Mastroianni abbia optato per rimanere sul trono: “Sia perché Mara si è lasciata da solo 2 mesi e questa cosa a lui non piace perché sembra di rivivere la storia con Sara, sia perché ha deciso di pensare prima a lui e vuole poter scegliere“. Non resta che aspettare la messa in onda delle nuove puntate per scoprire che cosa succederà tra i due tronisti e se davvero l’interesse reciproco svanirà. Luigi e Mara dunque sembrano piacersi, ma lui alla fine il ragazzo ha deciso di non corteggiarla. La più interessata tra i due sembra però essere proprio la Fasone, però probabilmente la ragazza potrebbe non aver superato il fatto che il giovane siciliano abbia deciso di non lasciare il trono. Riuscirà la bella ventiseienne, decisamente molto esigente, a trovare l’amore nel programma di Maria De Filippi?

 

Pulsante per tornare all'inizio