Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sonia Bruganelli nuova provocazione social: gli insulti del web “Buffona” [FOTO]

Negli ultimi giorni il web si è scagliato, ancora una volta, contro la moglie di Paolo Bonolis; Sonia Bruganelli, si è resa protagonista di una nuova provocazione social e gli insulti dal popolo del web, non tardano ad arrivare, tra i più indignati compare un utente che da alla Bruganelli della “Buffona”. Ma non è il solo, sono in molti a non tollerare la presunta e continua ostentazione, che la moglie di Bonolis espone nei suoi profili social. L’ultima foto che la donna ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha  ricevuto critiche forti; la moglie del conduttore di Canale 5, è ormai famosa per le continue frecciate che il popolo del web le lancia, non capita di rado che una foto pubblicata dalla Bruganelli, provochi l’ira di centinaia di utenti: ma perché? Sono in tanti quelli che accusano la signora Bonolis, di ostentare continuamente, nei suoi scatti, un lusso accessibile a pochi. Dalle vacanze in hotel di extra lusso o gli scatti nel jet privato, sono tanti i motivi che portano gli utenti del web ad indignarsi per l’atteggiamento della Bruganelli.

Nonostante Sonia, abbia spesso risposto ai follower, spiegando che non si tratti di ostentazione, sono stati davvero tanti quelli che non credono nella buona fede della moglie di Paolo Bonolis. Diversi sono quelli che appoggiano la Bruganelli, accusando gli altri di invidia, ma l’ultimo scatto nel quale è letteralmente esposta una collezione di borse dai marchi più costosi, ha provocato una bufera tra gli utenti del social network. Uno tra gli utenti, meno aggressivo, ma non per questo meno pungente ha infatti commentato lo scatto di Sonia con queste parole: “La cattiveria e la spietatezza, presente in minima parte in ognuno di noi, a mio modesto parere vengono stimolate ad arte da queste foto. Purtroppo. Non capisco perché non sono uno psicologo, e non si comprende quindi quale sia il perverso meccanismo che fa muovere questo stimolo. io vivo a napoli una città che ancora contiene forme di miseria inusitate. Ci sono molte persone che vivono a contatto con i topi nei cd bassi. E persone che hanno perso il lavoro oppure si adattano a forme di sfruttamento di lavoro nero. E penso che guardare la collezione di borse di cui una sola costa quanto un anno di stipendio acuisce un odio sociale che non è invidia ma acredine per chi senza produrre ostenta senza curarsi di chi soffre per una indigenza non sanabile. Questo è il vero problema. Se poi c’è un sottile godimento quasi vojerista nel voler ostentare e nel voler stimolare i sentimenti sopra descritti andrebbe descritto ad un tecnico della materia mi scuso. Ma non sono riuscito ad esimermi”. Insomma pare che proprio che anche questa volta le critiche non sono leggere, ma non per questo Sonia ha perso la stima dei suoi seguaci, che l’hanno difesa.

Photo Credits Instagram

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio