Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori inquietanti in giardino: la scoperta è sconvolgente

Quante volte può capitare di ritrovarsi di notte da soli e sentire una serie di rumori decisamente inquietanti e paurosi? E’ quello che è successo ad una coppia di turisti in vacanza sulle Alpi, che ha iniziato a sentire, durante la notte, dei rumori inquietanti, provenienti dal giardino del loft in affitto tra le montagne. Insospettiti e anche impauriti dalla situazione, hanno preferito rimanere chiusi in casa e aspettare che il rumore cessasse. Ma il brusio e i colpi contro la parete hanno iniziato ad essere sempre più insistenti; così il marito all’alba del mattino seguente, ha deciso di verificare di cosa si trattasse. Giunto con una pala e una mazza nei pressi del giardino, ha fatto una scoperta sorprendente: una mamma cerva e il suo piccolo cerbiatto, avevano trovato riparo tra le foglie alte del giardino. Gli animali, sentiti i passi dell’uomo sono usciti allo scoperto, scappando nel bosco.

RUMORI DAL SEDILE DELLA MOTO: SCOPERTA SHOCK

Alcuni centauri, durante una vacanza con le moto in Brasile, sono stati sorpresi da uno strano avvenimento. Dopo alcuni giorni di viaggio, in seguito ad una sosta presso un villaggio poco distante da San Paolo, sono stati messi in allarme da un rumore proveniente da una delle moto. Da sotto il sellino di uno tra i mezzi, infatti, si sentiva un rumore inquietante. Il gruppo di turisti allarmato, temendo in una perdita del carburante, ha deciso di far controllare il mezzo ad alcuni meccanici del posto. Gli operai hanno subito iniziato a controllare il mezzo e alla fine con l’approvazione del proprietario della moto, hanno deciso di smontare il sellino. La scoperta fatta è stata sconvolgente: un serpente di circa due metri, arrotolato sotto il sellino. Con cautela, gli uomini hanno rimosso l’animale senza ferirlo. I centauri seppur sconvolti, hanno ripreso il viaggio in tranquillità.

Pulsante per tornare all'inizio