Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Pupo e la dichiarazione che sconvolge: “Ho sofferto di sesso dipendenza, non è stato facile uscirne”

L’11 settembre 2018 l’artista Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha spento 63 candeline e per l’occasione ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in cui si è raccontato a 360°; dalla vita privata, alla musica, ai progetti per il futuro e ha raccontato anche qualcosa di inedito sulla sua famiglia composta dalla moglie Anna, dalla compagna Patricia e dalle sue figlie: “Sarò bigamo anche nell’aldilà” confessa il cantautore a proposito della sua convivenza con le due donne: “Nella mia cappella (regalo che dice di essersi fatto da solo per il suo compleanno, ndr) ci sarà posto per me, per la mia compagna Patricia, per mia moglie Anna e per le persone che amo”. Nel corso dell’intervista però Pupo ha affrontato anche un argomento molto delicato: la sofferenza provocata dalla dipendenza dal sesso che ha provato in passato, un vera e propria patologia: “Ora va molto meglio. Ho imparato a governare gli impulsi. In materia ho dato fin troppo: tra masturbazioni e passioni occasionali non mi sono fatto mancare nulla. Ho sofferto non poco: quando dicevo di essere affetto da quella patologia venivo deriso e preso poco sul serio. Ma chi ha vissuto questo tipo stesso problema sa che non è facile uscirne“. Sulle donne della sua vita infine l’artista ha raccontato: “Ritengo Patricia e Anna il più grande investimento della mia vita, anche se è stato il più rischioso. Le amo entrambe e insieme alle mie figlie rappresentano quanto di più caro ho al mondo: la mia famiglia“. 

PUPO E L’AMORE PER DUE DONNE

Il cantante a Domenica Live aveva raccontato la sua vita con le due donne della sua vita: la moglie e l’amante, amiche da anni. Un rapporto maturato alla luce del sole: “Non è semplice avere un rapporto così chiaro e così leale con due donne – spiega – Io mi sono innamorato di Anna e l’ho sposata nel 1974. Poi è accaduto che trent’anni fa, è arrivata Patricia, inizialmente è stata una storia clandestina, è durata qualche anno, poi è venuta alla luce. Io ho provato a condividere con loro un rapporto alternativo: non Anna o Patricia, ma Anna e Patricia. Tra loro un po’ di gelosia ci sarà ma sono molto rispettose. Però non scherziamo, non consiglierei a nessuno di intraprendere questo tipo di strada. È accaduto, ancora siamo insieme, ma non è semplice”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio