Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Segreto anticipazioni: Saul fermerà le nozze di Julieta e Prudencio?

Tornano le anticipazioni de Il Segreto, la soap spagnola che ha conquistato negli ultimi anni il pubblico italiano. Nella puntata di giovedì 20 settembre 2018 vederemo Julieta e Prudencio pensare al loro matrimonio e la ragazza dovrà accettare che sia Donna Francisca ad occuparsi dei preparativi. Prudencio sa che Julieta è in realtà ancora innamorata del fratello Saul, ma è convinto che stando da solo con lei, potrà farle capire quanto potranno essere felici insieme. Saul, dal canto suo, soffre pensando alle nozze dei due. Laura gli ricorda che è stato proprio lui a spingere la giovane fra le braccia del fratello. Saul ha infatti fatto un patto con Prudencio ma si renderà conto molto presto di aver fatto la scelta sbagliata: è ancora innamorato di Julieta e la notizia del matrimonio lo sconvolge.

Emilia, Raiumundo e Alfonso partiranno alla volta di Cuba a seguito della notizia sulla scarcerazione dell’assassino di Mariana; il loro viaggio, però, avrà degli imprevisti. Al momento della partenza verso l’isola, infatti, l’imbarcazione rimane ferma e i tre sono costretti a rinunciare. A mettersi in viaggio per una nuova avventura saranno anche Carmelo e il suo fidato amico Severo. Questi ultimi si dirigeranno a Madrid per controllare se ci siano novità sulle ricerche del piccolo Carmelito, il figlio di Severo scomparso dopo essere stato rapito da una donna sconosciuta. Tornati a Puente Viejo, i due decideranno di fare il punto della situazione esplorando tutti i possibili luoghi nei quali il bambino potrebbe trovarsi. A giungere in loro aiuto, arriverà la giornalista Irene Campuzano. Tra lei e Severo si instaurerà subito un’ottima intesa destinata però a finire presto. Carmelo, infatti, ruberà il quaderno alla donna e scoprirà che in realtà vi sono solo pagine vuote: Severo, allora, la metterà alle strette.

Pulsante per tornare all'inizio