Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne per Gemma Galgani: l’indiscrezione

Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne per Gemma Galgani? E’ questa l’ultima indiscrezione sul “gabbiano” più famoso del piccolo schermo; il cavaliere del trono over si è raccontato in un’intervista esclusiva a Uomini e Donne Magazine puntualizzando e chiarendo i motivi che l’hanno spinto ad abbandonare il programma di Maria De Filippi che gli ha regalato così tanta notorietà: “Il mio dispiacere più grande è stato quello di non essere riuscito a comunicare la mia filosofia di vita al pubblico in studio e a uno degli opinionisti. La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede. Uno degli opinionisti all’improvviso è diventato astioso e acido nei miei confronti. L’ho trovato strano perché prima tra noi c’era un buon rapporto, non ho capito cosa sia successo“. 

Giorgio ha avuto una turbolenta e travagliata relazione con la dama torinese Gemma Galgani; i due sono stati insieme poco meno di un anno, ma la fiamma dell’amore sembrava non essersi mai davvero spenta; a proposito della sua ex, Manetti rivela: “Durante le ultime registrazioni, venivo attaccato ogni volta che aprivo bocca. Non riuscivo più a gestire quella cattiveria, ero molto a disagio. Se non ci fossero state Maria in studio e Lucia (in redazione, ndr) fuori dallo studio non sarei rimasto così a lungo, sarei andato via prima. Speravo cambiasse il vento ma… niente da fare. Poi nell’ultima puntata c’è stato un duro scontro con una signora del pubblico, determinata a ribadire che io avevo trattato male Gemma: faceva un gesto non carino e ripeteva “Business! Business!“, mentre un’altra gridava “Vai a casa!” e, in tutto questo, Gianni mi diceva che non potevo trattare il pubblico così. In quel momento ho capito che non c’era più ragione di prendere parte al programma. Mi sono sentito dire che devo tutta la mia popolarità a Gemma, ma io mi sento di ringraziare solo Maria che mi ha permesso di portare me stesso nel programma”.

 

Pulsante per tornare all'inizio