Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVReality Show

GF Vip, Francesco Monte nel cast: “Ce l’abbiamo fatta”

Mancano davvero pochissimi giorni alla messa in onda del Grande Fratello Vip su Canale Cinque (lunedì 24 settembre) e, finalmente, il cast dei concorrenti sembra essere completo. Il punto di domanda fondamentale che in questi giorni ha fatto parlare sul web è il nome di Francesco Monte. Dopo aver reso pubblica la sua partecipazione alla casa più spiata d’Italia, infatti, circolava sul web la notizia di una possibile esclusione dell’ex protagonista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi dal reality show di Canale Cinque. Adesso, invece, la sua presenza tra i concorrenti del Grande Fratello Vip è più che una certezza. A pochi giorni dall’inizio di uno dei reality show più amati e attesi dal pubblico televisivo italiano, sui social network compaiono i primi video di presentazione dei prossimi inquilini della casa più famosa d’Italia.

La conferma della partecipazione di Francesco Monte al Grande Fratello Vip è confermato dallo stesso ragazzo attraverso proprio una clip di presentazione sui social del reality show. “Ce l’abbiamo fatta, sto entrando nella casa del GF, spero mi vediate e potrete sostenermi” ha qui affermato Francesco Monte, super carico dopo il triste episodio all’Isola dei Famosi. Sicuramente, il tarantino, vorrà rifarsi dopo l’esperienza da naufrago in Honduras. Cercherà la vittoria? Sarà lui il più amato nella casa e il più amato dal pubblico italiano? Staremo a vedere. Francesco Monte, senza ombra di dubbio, è uno dei concorrenti più attesi contando alle spalle una grande tifoseria di fan. Inoltre, Monte entrerà nella casa da single dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez (terminata proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove, la sorella di Belen, ha conosciuto Ignazio Moser con cui è ancora attualmente impegnata) e poi con Paola Di Benedetto, conosciuta all’Isola dei Famosi. Adesso la Di Benedetto è fidanzata con Federico Rossi, il cantante di Benji e Fede.

GF Vip, Francesco Monte nel cast: "Ce l'abbiamo fatta"

Photo credits: social

Pulsante per tornare all'inizio