Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gessica Lattuca scomparsa, ultime notizie sconvolgenti: trovato un biglietto [VIDEO]

Cresce l’ansia e la preoccupazione per la scomparsa di Gessica Lattuca, la giovane mamma di 4 figli sparita nel nulla da Favara il 12 agosto scorso. Le ultime notizie sono a dir poco sconvolgenti. Nella giornata di ieri, 19 settembre, è stato trovato un biglietto sulla poltrona del soggiorno su cui si era seduta la giovane prima di scomparire. Sul foglietto vi è scritto il numero della mamma, la signora Giuseppa Caramanno. Pare che Gessica conoscesse a memoria il numero della madre, oltre ad averlo salvato sul cellulare, però per qualsiasi evenienza lo aveva scritto su un pezzo di carta che teneva sempre con sé. A rivelarlo è stata la madre della ragazza ai microfoni de La Vita in Diretta. La signora Giuseppa ipotizza che il bigliettino sia scivolato dalla borsetta della figlia.

La madre ai microfoni de La Vita in Diretta ha ipotizzato che forse qualcuno ha voluto fare del male alla ragazza, screditando l’ipotesi dell’allentamento volontario. Giuseppa, in lacrime per il dolore, ha affermato: “Io non credo che mia figlia sia ancora viva“. La mamma ha poi rinnovato l’appello a chi sa qualcosa o a chi, ipoteticamente, ha preso Gessica Lattuca e la trattiene. “Il 12 luglio ha compiuto 27 anni, il 12 agosto è scomparsaallora qualcuno ha stabilito il giorno farla scomparire. Io questo sto pensando. Non so se è stata una vendetta, ma noi non abbiamo fatto del male a nessuno. Siamo persone semplici”, ha affermato la mamma sfogandosi. Secondo la signora Giuseppa la figlia non aveva alcun appuntamento quella sera, in quanto poco prima di uscire Gessica aveva chiesto ad uno dei suoi figli di andare con lei. Nel frattempo le indagini continuano e le ricerche sono state estese anche in Europa, in Belgio, precisamente a Liegi, dove Gessica Lattuca si era recata in due occasioni con il compagno Filippo Russotto. In quella località vi è una nutrita comunità di emigrati favaresi. Questa pista però, al momento, non ha portato a nulla.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio