Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Federica Pellegrini dopo l’addio a Filippi Magnini, Fabrizio Corona apre un negozio di tatuaggi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fabrizio Corona, Ilary Blasi, Belen Rodriguez, Teresa Cilia e Federica Pellegrini. 

FABRIZIO CORONA: L’ex re dei paparazzi ha lanciato il marchio Adalet, che in turco significa giustizia: “Vestire Adalet significa avere la forza di puntare i piedi, ogni giorno, per qualcosa. Una forma di ribellione estetica in nome della giustizia, perché senza giustizia non c’è libertà”. L’ex marito di Nina Moric ha anche inaugurato il primo studio di tatuaggi griffato Adalet aperto a Cava de’ Tirreni, nel Salernitano.

ILARY BLASI: La conduttrice del Grande Fratello Vip ha raccontato tra le pagine di Chi: “Francesco non è pensionato per niente, mi pare più impegnato di prima. Io sono più o meno vicino ai 40. Ho conosciuto Francesco che lui aveva 25 anni e io 20. Oggi guardi le foto, ti guardi e dici: “Oddio è passato e sembrava tutto eterno”. In questo momento analizzo di più, avverto di più, i figli, in questo caso sono una misura pazzesca. Li vedo che quasi mi sfuggono”.

Ilary Blasi super hot a Mykonos con Francesco Totti, mostra il Lato B [FOTO]

BELEN RODRIGUEZ: La showgirl argentina ha davvero detto addio al compagno Andrea Iannone così come è apparso sul settimanale Chi? La mamma di Santiago De Martino ha rotto il silenzio su Instagram: “Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen è con un altro… Belen Belen Belen ble ble ble bla bla bla. Grazie per le assidue attenzioni”. Cosa avrà voluto dire?

Belen Rodriguez irriconoscibile: ecco come si è fatta beccare [FOTO]

TERESA CILIA: L’ex amata tronista di Uomini e Donne ha detto addio a suo marito Salvatore Di Carlo, conosciuto proprio negli studi di Maria De Filippi? Gli indizi social hanno insospettito i fan (la coppia non si segue più e ha smesso di postare foto insieme) e nel suo ultimo post su Instagram Teresa ha lasciato un messaggio criptico: “In questo momento ho solo bisogno di prendermi cura di me stessa”. 

FEDERICA PELLEGRINI: In un’intervista al settimanale Oggi la campionessa di nuoto, dopo l’addio al collega Filippo Magnini racconta: “Credo ancora nell’amore, ma mi faccio meno paranoie. Il prossimo fidanzato? Lo voglio bello, alto (più di me) e moro. I biondi non mi piacciono.”.

Pulsante per tornare all'inizio