Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi: gaffe e imbarazzo a La Prova del Cuoco ma lei ci ride su

Elisa Isordi ormai è la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco, amatissimo e storico cooking show di Raiuno. Superate l’emozione e le tensioni iniziali, la giovane conduttrice sembra pian piano si stia ambientando negli studi e nelle ultime puntate è apparsa più serena, probabilmente speranzosa di conquistare quella fetta di pubblico che il programma ha perso con l’addio di Antonella Clerici. Così, dopo le copiose critiche giunte soprattutto via social, Elisa Isoardi, come promesso, ha iniziato a mettere le mani in pasta, aumentando il numero di ricette impiegate all’interno del programma La prova Del Cuoco

Proprio in una delle ultime dirette, la bella fidanzata di Matteo Salvini si è resa protagonista di un siparietto a tratti comico; una gaffe in diretta che ha divertito gli spettatori da casa. Il tutto è iniziato durante la preparazione della “ricetta del giorno”, una frittata di patate. Ai fornelli per preparare la ricetta c’era Daniele Paralovo, componente del FIC (Federazione Italiana Cuochi). La Isoardi, forse proprio per dimostrare al suo nuovo pubblico che non è poi così austera, si è offerta di aiutare il cuoco che le ha presentato un metodo alternativo per aprire le uova, ovvero con la fronte. La bella Elisa, temeraria, ci ha provato, ma il risultato non è stato esattamente quello sperato. Quando ha provato ad aprirlo con la fronte, l’uovo è schizzato ovunque e la conduttrice si è ritrovata con i capelli tutti impiastrati di tuorlo e albume. Divertita, Elisa sdrammatizza e ironica afferma: “le uova fanno bene ai capelli”. 

La Prova del Cuoco e la confessione di Elisa Isoardi: “Aveva ragione Antonella Clerici”

Da quando Elisa Isoardi ha esordito alla conduzione de La Prova del Cuoco molte sono state le critiche degli amanti del programma.  Il pubblico, rimasto orfano dell’amatissima Antonella Clerici, non ha gradito molto, infatti, i cambiamenti apportati dalla nuova padrona. Nonostante le critiche, la Isoardi non demorde e ammette i suoi errori. Non ha fatto dichiarazioni ufficiali, ma durante una delle ultime puntate ha inviato qualche piccolo messaggio, facendo mea culpa: “Aveva ragione Antonella…” – Ha affermato durante la conduzione. Ovviamente parla di Antonella Clerici e si riferisce al numero di ricette necessarie e al fatto che, essendo una trasmissione prettamente culinaria, c’è bisogno di dedicare il giusto tempo alla cucina vera e propria. Ha così promesso, in accordo con i suoi autori che stanno cercando di aggiustare il tiro, di dedicare più spazio alla preparazione di piatti; e la nuova direzione intrapresa è già evidente nelle nuove puntate. 

Photo Credit Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio