Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Claudio Sona e Mario Serpa tornano insieme? La foto che fa sperare i fan

Sono molti i fan dei clario (così viene chiamata la coppia formata da Mario Serpa e Claudio Sona, rispettivamente ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne 2016) che sognano di rivederli insieme dopo la rottura definitiva avvenuta negli scorsi mesi. È proprio di ieri sera, 19 settembre 2018, la Instagram Stories che ha riacceso le speranze dei più appassionati della coppia. Claudio era a Milano in compagnia di alcuni amici, fra cui le due influencer Giulia De Lellis e Martina Luchena ed il tentatore Andrea Dal Corso. Alle spalle di Sona, appoggiato ad una macchina, un ragazzo moro che, dati i tratti somatici, in molti hanno associato a Serpa. Che si tratti di un sosia o proprio dell’opinionista romano? Chissà.

Tra i due c’era stato un ritorno di fiamma 6 mesi fa, dopo che nel 2017 si erano lasciati a causa del presunto legame sentimentale che Juan Fran Sierra, l’ex di Sona, sosteneva di avere con il tronista veronese. A seguito di un periodo abbastanza turbolento, i due avevano comunque deciso di riprovarci ma le cose sono nuovamente naufragate. Solo qualche settimana fa, Serpa era uscito allo scoperto dichiarando ad Albatros di essersi concentrato sul lavoro per dimenticare l’ex fidanzato. Parlando della sua esperienza televisiva, aveva aggiunto: “L’unico grazie lo devo a me stesso, alla mia tenacia e al mio modo di essere. Negli ultimi due anni ho conosciuto tante persone e in alcuni casi sono state delle belle scoperte, altri invece delle grandissime delusioni. Resto però del parere che l’importante sia comunque continuare a credere nel prossimo”. Alle domande sulla sua vita sentimentale, aveva invece confermato di essere single e di sognare l’arrivo di un principe azzurro, affermando: “Ah, l’amore! Argomento in questo periodo troppo delicato per poterne parlare in modo spicciolo. Posso dirti che al mio fianco non ti dico vorrei, ma pretendo una persona che metta me al primo posto nella sua vita, che sia risolta e che voglia una famiglia in un futuro prossimo. Basta con le relazioni che sono meno della metà di niente, bisogna volere il massimo”.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio