Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni ha cacciato l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli dall’azienda

Decisione shock di Chiara Ferragni: la fashion blogger ha deciso di cacciare l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli dall’azienda che avevano creato insieme. Correva l’anno 2009 quando Chiara Ferragni e il fidanzato dell’epoca, Riccardo Pozzoli fondarono “The Blonde Salade”, il blog di moda che in pochi anni ha trasformato la carriera della Ferragni trasformandola nella fashion blogger più famosa a livello internazionale. Quando però la relazione tra i due finisce nel 2013, decidono comunque di continuare a collaborare professionale fino a qualche tempo fa. L’ex socio infatti è stato mandato via dall’azienda e al suo posto è stato scelto Pasquale Morgese, imprenditore pugliese con il quale la moglie di Fedez ha già legami d’affari per la linea Chiara Ferragni Shoes, ma sono già iniziati i primi litigi. Secondo quanto riportato da “Il Sole 24 Ore Radiocor“, Riccardo Pozzoli sarebbe uscito sia dal consiglio di amministrazione della Tbs Crew, l’azienda che gestisce il blog “The Blonde Salad“, sia dalla compagine societaria.

Per decidere le sorti dell’azienda, è stata convocata un’assemblea di Tbs Crew per decidere la nomina di un consigliere, ma qualcosa è andato storto: la riunione è sfociata in una discussione tra Chiara Ferragni e Morgese per la scelta di un nuovo consigliere, ma ad avere la meglio sarebbe stata la fashion blogger che ha nominato Fabio D’Amato. L’assemblea di Tbs Crew risale a fine giugno e secondo quanto riportato dal verbale della riunione Morgese affermava “che, in virtù di patto parasociale, la proposta del terzo consigliere sarebbe spettata al socio Esuriens srl, essendo gli altri due membri del consiglio stati scelti dal socio Chiara Ferragni“. Anche se totalmente opposta è la versione del delegato di Chiara Ferragni, secondo cui il patto in questione era stato sottoscritto con Pozzoli prima che avvenisse il cambio del legale rappresentante della società. Morgese ha liquidato con 750 mila euro Pozzoli ed è ora risulta essere titolare con Esuriens del 45% della Tbs Crew mentre il 55% è detenuto dalla moglie di Fedez.

Pulsante per tornare all'inizio