Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Caterina Balivo insultata sui social: “Mi avete massacrata”

Caterina Balivo, 38 anni, è sicuramente tra le conduttrici italiane più amate di sempre dai telespettatori, ma il suo ultimo programma, Vieni da me, in onda su Rai 1, non ha dato i risultati sperati e per questo nell’ultimo periodo sta ricevendo valanghe di critiche e commenti poco piacevoli. Ma le critiche sul suo nuovo format televisivo sono soltanto le ultime di una lunga lista, infatti, soltanto pochi giorni fa la 38enne modella italiana fu attaccata sui social, in special modo su Instagram, a causa di una foto, che ha pubblicato, in cui si mostra sul divano di casa sua a piedi scalzi. Va detto che non è la prima volta che pubblica istantanee del genere. Già, perché i piedi della Balivo sembrano essere molto apprezzati da un gruppo di appassionati fans, piuttosto feticisti, e in passato le sono addirittura valsi il titolo di Miss Piede d’oro. Stavolta però più che complimenti ha ricevuto insulti e parole pesanti nei commenti, tra i quali: “Sa bene di attrarre a sé commenti volgari e squallidi. Ciò nonostante continua imperterrita” oppure “Tutto questo caos per dei così brutti piedi? il mio chirurgo per 30 euro li fa meglio”.

A tutto ciò, Caterina, ha deciso di replicare sui social con uno sfogo. In una diretta Instagram, ha infatti, risposto alla valanga di commenti che le sono piovuti addosso in questi ultimi giorni. Sono tanti gli haters che ritengono il suo programma non bello da vedere. Vieni da me, che comprende interviste, giochi telefonici, esibizioni e chiacchiere in compagnia, non riesce a decollare e al momento non starebbe raggiungendo i risultati sperati. Questo anche perché va in onda nella stessa fascia oraria del vecchio programma condotto da Caterina Balivo, Detto Fatto, e i fan anche per questo scelgono la trasmissione di sempre. Queste le sue parole: “In questi giorni mi avete un po’ massacrato ma risponderò alle critiche costruttive. La televisione ha i suoi tempi, un programma non diventa un successo da un giorno all’altro. Noi non siamo ancora una famiglia, ci dobbiamo conoscere e io devo fare mio lo studio per farvi sentire a casa. Probabilmente quello che è mancato è il non aver toccato tutte le corde, ho sbagliato io nel non raccontare al meglio. Ma aggiusteremo il tiro”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio