Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto pace? L’indiscrezione sull’incontro segreto

Brad Pitt e Angelina Jolie si sarebbero visti in gran segreto per parlare dell’importante questione relativa alla custodia dei loro cinque figli, il tutto in maniera pacifica è senza l’intervento di avvocati o psicologi, ai quali la celebre coppia che ha divorziato due anni fa ha spesso chiesto aiuto. A riportare l’indiscrezione è stato il magazine ET, il quale ha citato una fonte molto vicina a Brad e Angelina: “Angelina ha contattato Brad per un incontro segreto a casa di lei. A quanto pare, ormai, l’unica cosa che tiene in contatto la celebre coppia sono i loro figli. “Angelina ha deciso che era arrivato il momento di far funzionare le cose, e Brad sollevato per la sua offerta ha accettato. Il tutto per creare una situazione più tranquilla per i bambini“, ha continuato la fonte. I figli di Brad e Angelina sono Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox: il primo è maggiorenne e dunque può decidere autonomamente se vedere il padre o meno, mentre per i restanti cinque non è così, tant’è che hanno ripreso a rivedere Pitt soltanto da poco tempo, essendo loro vietato nei momenti immediatamente successivi al divorzio.

Problemi relativi alla custodia dei figlia a parte, le vite di Brad e Angelina procedono con tranquillità. Lei ha ripreso a dedicarsi agli impegni umanitari, mentre Brad è finalmente riuscito a disintossicarsi dall’alcool. Proprio quest’ultimo è recentemente balzato in testa alle cronache di gossip per il presunto ritorno di fiamma con l’ex storica Jennifer Aniston. Secondo i rumors i due sarebbero stati insieme in Italia a casa di George Clooney, nella sua villa sul Lago di Como, e molti hanno ipotizzato che fossero tornati insieme. Voce poi smentita da alcune fonti vicine alla Aniston, secondo le quali lei in questo momento è impegnata con il lavoro e non è interessata alla vita sentimentale, anche perché reduce dalla recente rottura con Justin Theroux.

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio