Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bianca Guaccero a Detto Fatto: incredibile indiscrezione dietro le quinte

Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva italiana di 37 anni, ha debuttato alla conduzione di Detto Fatto, in onda su Rai 2, pochi giorni fa e il risultato è stato a dir poco sorprendente. La nuova presentatrice, infatti, è riuscita a far raggiungere al programma picchi di share notevoli in questi giorni, mai raggiunti nemmeno dall’amatissima precedente conduttrice Caterina Balivo (ora alla conduzione di Vieni da Me, in onda su Rai 1). La cosa, inevitabilmente ha reso sia lei sia la rete estremamente felici, ma la Guaccero non soltanto è molto amata dagli utenti del web e dal pubblico da casa, infatti, stando a quanto riporta il settimanale Oggi, Bianca è molto apprezzata e ben voluta anche dietro le quinte dove, per la precisione, gli addetti ai lavori sarebbero rimasti colpiti da i suoi modi gentili ed educati. La rubrica Pillole di Gossip di Oggi descrive così l’esordio di Bianca Guaccero a Detto Fatto, per via appunto degli ascolti record ottenuti: “Il miglior debutto nella storia del programma di Rai 2”.

Come detto, la bella conduttrice pugliese, avrebbe superato la prova non solo in diretta ma anche “dietro le quinte” dove la sua grande professionalità e le sue gentili maniere non sono passate inosservate. A tal proposito, sempre nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi, è stato scritto che: “Le maestranze degli studi Rai di Milano apprezzerebbero molto il suo stile educato e garbato”. Tutto quest’affetto e questi attestati di stima hanno raggiunto direttamente il cuore di Bianca Guaccero che, sui social network, ha voluto ringraziare personalmente tutti coloro che la supportano, scrive infatti su un post di Instagram: “Grazie… è una parola che sto usando spessissimo questi giorni, ma non ne posso fare a meno! In cambio vi regalo il mio entusiasmo e soprattutto la felicità che voi mi state regalando con tanto ardore!”. 

Pulsante per tornare all'inizio