Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen e Fabrizio Corona stanno insieme: l’indiscrezione

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono tornati insieme? E’ l’interrogativo che in molti si sono posti dopo che entrambi hanno chiuso le rispettive relazioni con Andrea Iannone e Zoe Cristofoli. In molti sperano nel loro ritorno di fiamma, ma a chiarire la situazione è stato Gabriele Parpiglia, giornalista, autore tv e amico di Belen e Corona. Attraverso le Instagram Stories ha prima confermato la fine del rapporto tra Belen e Iannone, dopodiché ha espresso il suo parere su un eventuale “rifidanzamento” tra la showgirl e l’ex fotografo. Ecco quanto scritto dal giornalista: “Duemila domande se si è lasciata. Si, è così. Al momento Belen e Andrea si sono lasciati. Lei cambierà idea? Boh, ma è così. Anche Fabrizio è single ma non sta con lei. Sono solo amici”. Se i motivi della rottura tra Belen e Iannone non sono chiari, diversamente vale per la Cristofoli e Corona. A porre fine alla relazione pare sia stata propria la ragazza veronese, come svelato a Mattino Cinque, e il motivo pare sia un tradimento da parte di Corona.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

Belen Rodriguez, a quanto pare, stavolta, ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Andrea Iannone, pilota italiano Suzuki in Motogp 29enne. A decidere la fine del rapporto sarebbe stata proprio la showgirl argentina, che, quindi non è incintae non aspetta il secondo figlio dal motociclista. La notizia, in esclusiva, è stata riportata oggi dalla rubrica Chicche di gossip del settimanale Chi; dove, appunto, è stato scritto della relazione finita subito dopo l’estate per volere della conduttrice di Tu si que vales. Si legge infatti:”Ci risiamo. Finita l’estate, si spegne l’amore. Dopo l’interminabile tira e molla estivo, Belen Rodriguez, che ovviamente non è incinta, ha lasciato Andrea Iannone.” Dunque la passione che aveva riunito Belen e Iannone durante le vacanze ad Ibiza e la voglia di ricominciare insieme, come coppia, pare essere ormai un lontano ricordo.

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio