Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne: Giorgio Manetti, tutta la verità sull’addio al programma

Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha lasciato definitivamente il programma condotto da Maria De Filippi. L’uomo non sarebbe tornato all’inizio di questa edizione del programma di Canale 5 per i battibecchi che avrebbe avuto nel scorso delle vecchie puntate con Gianni Sperti, opinionista che in studio siede accanto a Tina Cipollari. Così aveva dichiarato non troppo tempo fa a Uomini e Donne Magazine: “Il mio dispiacere più grande è stato quello di non essere riuscito a comunicare la mia filosofia di vita al pubblico in studio e a uno degli opinionisti. La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede. Uno degli opinionisti all’improvviso è diventato astioso e acido nei miei confronti […] Ci sono stati alcuni episodi nel corso della scorsa stagione che, uno dopo l’altro, mi hanno indotto a prendere questa decisione”. “Durante le ultime registrazioni, venivo attaccato ogni volta che aprivo bocca. Non riuscivo più a gestire quella cattiveria, ero molto a disagio. Poi nell’ultima puntata c’è stato un duro scontro con una signora del pubblico, determinata a ribadire che io avevo trattato male Gemma: faceva un gesto non carino e ripeteva “Business! Business!“, mentre un’altra gridava “Vai a casa!” e, in tutto questo, Gianni(Sperti ndr.) mi diceva che non potevo trattare il pubblico così. In quel momento ho capito che non c’era più ragione di prendere parte al programma. Mi sono sentito dire che devo tutta la mia popolarità a Gemma, ma io mi sento di ringraziare solo Maria che mi ha permesso di portare me stesso nel programma. Mi sono sempre comportato con educazione, rispetto, umiltà, come se ogni puntata significasse entrare nel salotto privato di Maria”.

L’ex cavaliere avrebbe però iniziato un nuovo progetto. Manetti ha pubblicamente rivelato il suo nuovo lavoro attraverso una conferenza stampa trasmessa in diretta su Facebook, durante la quale ha annunciato la sua nuova azienda di organizzazione di eventi di lusso che prenderà direttamente il suo nome: Giorgio Manetti Lifestyle. “Giorgio Manetti Lifestyle si occupa principalmente di organizzare eventi sia privati che aziendali, in varie parti del mondo. Per il nostro team di professionisti esiste un solo scopo: il SUCCESSO, raggiunto tramite l’applicazione dei nostri punti di forza, nei quali crediamo ciecamente: bellezza, eleganza, creatività, professionalità, innovazione. Organizziamo eventi privati come matrimoni, compleanni, Bar/Bar Mitzvah, diciottesimi ecc., ma anche eventi aziendali: lancio di nuovi prodotti, team building, MICE, fashion shows, photo sessions. Ogni dettaglio è curato con estrema attenzione, seguendo i più rigidi canoni di applicazione della nostra filosofia: Relax & Enjoy the ride”, così ha spiegato sul social network.

Pulsante per tornare all'inizio