Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole: anticipazione puntata 19 settembre 2018

Nella puntata del 19 settembre di Un posto al sole vederemo che Valerio dopo aver incontrato Elena al Vulcano insieme alla madre, sembra essere particolarmente interessato ed affascinato dalla sua bellezza per questo cerca di portare pace nel suo rapporto con Marina, per riuscire ad avvinarsi ad Elena. Roberto Ferri invece rimane sconvolto dall’incontro con colui che ha ricattato Vera, per l’omicidio della zia e pensando che i due siano amanti e che Luigi sia il suo rivale in amore, inizia a provocarlo continuandolo a tenere sotto controllo. Intanto Vera, dopo aver capito la situazione, decide di fare la prima mossa per cercare di far calmare Ferri, ma le cose non vanno come lei immaginava, infatti a Roberto non si accontenta delle risposte evasive della ragazza e inizia ad insospettirsi: riuscirà ad avvicinarsi alla verità? Otello invece è ormai dipendente dal vizio del gioco, e per questo decide di chiedere a Filippo i soldi degli investimenti che gli aveva affidato, non sapendo però la situazione economica drastica del Sartori. Per questo pur di restituire il denaro ad Otello, Filippo farà un importante sacrificio economico, che coinvolgerà tutta la sua famiglia.

Giulia invece finalmente decide di pensare alla sua vita, e per questo, dopo la cena di famiglia, fa le valigie a organizza la partenza che provoca molta nostalgia nei suoi familiari; la sua mancanza infatti si farà sentire soprattutto a Palazzo Palladini e in casa. Per questo Angela cercherà di trovare in tutti i modi una soluzione per avere l’aiuto di Renato in questo periodo in cui la madre non sarà più presente con loro ma non ottenendo risultati la giovane decide di inizia a cercare una baby-sitter, aggirando le resistenze di Franco che non lasciare la figlia con sconosciuti. Niko intanto cercherà in tutti i modi di convincere Diego a non fidarsi affatto di Beatrice, essendo i ragazzi troppo diversi tra loro.

Pulsante per tornare all'inizio