Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Temptation Island Vip inizia tra polemiche e finzione: le accuse del web

Temptation Island Vip, il reality più atteso dell’autunno di Canale 5, è andato in onda con la prima attesissima puntata martedì 18 settembre 2018. Simona Ventura, al timone di questa avventura, ha introdotto le sei coppie protagoniste nel viaggio dei sentimenti; sul web in tantissimi hanno commentato la puntata, tanto che l’hashtag Temptation Island Vip era in trend topic su Twitter. Le coppie vip hanno fatto molto divertire il pubblico, ma non sono certo mancate le critiche. Alcuni infatti hanno ritenuto i fidanzati e le fidanzate troppo poco veritieri; la coppia formata da Fabio e Marcella Esposito ad esempio, che ha abbandonato il programma alla prima puntata, non ha convinto i telespettatori, così come anche l’atteggiamento di Valeria Marini che a poche ore dalla separazione dal fidanzato Patrick ha iniziato a flirtare con il tentatore spagnolo Ivan. La giovane fidanzata di Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, è stata accusata di aver pianto lacrime finte durante il primo falò, ove ha trovato conforto nella conduttrice, ex moglie di Stefano. Insomma il web sembra diviso: da una parte le coppie vip sembrano aver catturato l’attenzione e le simpatie dell’integerrimo pubblico, mentre dall’altra alcuni atteggiamenti proprio non convincono. Stando alle anticipazioni della prossima puntata, in onda martedì 25 settembre 2018, sarà proprio Nicoletta a chiedere il falò di confronto anticipato al suo fidanzato. Come andrà a finire tra i due?

NILUFAR E GIORDANO

Tra le coppie vip in gioco c’è anche l’ex tronista di Uomini e DonneNilufar Addati. La giovane partenopea alla fine del programma di Maria De Filippi, a maggio 2018, ha scelto di uscire dallo studio con Giordano Mazzocchi e la coppia ha scelto di partecipare a Temptation per mettere alla prova i propri sentimenti. Stando alle anticipazioni che circolano sul web però, pare che la bella Addati si sia già lasciata andare a qualche dubbio circa il rapporto con il suo fidanzato. Tra i tentatori vip, c’è anche l’ex protagonista di RiccanzaNicolò Ferrari, ex corteggiatore proprio di Nilufar. I telespettatori sono dunque molto curiosi di scoprire come si rapporteranno i due “ex” visti i loro trascorsi a Uomini e Donne tra esterne romantiche, litigi e baci appassionati

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio