Cose da Vip

Paura nella notte per Al Bano, il cantante pugliese

Al Bano, il famosissimo cantante pugliese, ha vissuto delle ore da incubo durante la scorsa notte. Secondo quanto raccontato dal diretto interessato, alcuni ladri sarebbero entrati nella sua tenuta di Cellino San Marco rubando alcuni oggetti di valore. I malintenzionati sono entrati in casa nel bel mezzo della notte, facendo spaventare e non poco il cantante che, ricordiamo, ha avuto negli ultimi mesi un’ischemia. All’epoca dei fatti: Al Bano si trovava a Sambuceto in Abruzzo e stava tornando in Puglia; all’altezza di Pescara si è accorto di un malore e anche di difficoltà a muovere la bocca. L’artista voleva tornare subito a Cellino San Marco, ma l’allora compagna Loredana Lecciso l’aveva convinto a fermarsi a Bari per un controllo, dove avevano scoperto questa lieve ischemia e lo avevano costretto al riposo. Questo nuovo colpo non farà di certo bene alla salute di Al Bano, che ha commentato così l’accaduto: “Sono molto amareggiato per quello che è successo. Io continuo ad investire in questa terra, la amo, cerco di valorizzarla al massimo, ma di fronte a fatti del genere, che colpiscono Albano, come anche tante altre persone, mi cadono le braccia. Questa terra ha bisogno di altro per crescere e non certamente di questo”. Tra la refurtiva dei ladri le bottiglie di vino prodotte proprio dal cantante di Cellino San Marco. A scoprire il furto è stato il personale di servizio, che ha visto strani movimenti solo la mattina seguente il furto. La segnalazione alle forze dell’ordine è stata, ovviamente, immediata.

Al Bano in difesa dei figli:

Periodo difficile questo per Al Bano, il clamore mediatico che sta accompagnando la sua vita personale e quella sentimentale lo ha portato ad un duro sfogo riportato dal settimanale Sono:  l’artista di Cellino San Marco si è scagliato contro gli haters che sul web, soprattutto recentemente, si sono scagliati contro i figli dell’amato cantante. Anche Romina Power, sua ex moglie e mamma di Cristel, Romina Jr. e Yari, e Loredana Lecciso, con la quale Al Bano ha avuto Yasmine e Bido (Albano Jr). Nell’intervista del direttore, di cui abbiamo avuto una gentile anteprima in esclusiva, Al Bano ha anche commentato il clamore mediatico che da sempre ha interessato la famiglia Carrisi: “Questo interesse verso di me non è soltanto un fattore italiano, ma grazie a Dio è internazionale. Evidentemente ho fatto bene il mio mestiere e difeso bene quello che è la mia operazione vita”. 

Melania Baroncini

Pubblicato da
Melania Baroncini

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

6 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

6 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

6 giorni Fa