Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maria De Filippi: “Mio figlio Gabriele chiuso tutto il giorno in bagno con un’amica”

Maria De Filippi ha rivelato alcuni gossip su suo figlio Gabriele, il ragazzo adottato nel 2004 ne avrebbe combinate di tutti i colori a mamma Maria e papà Maurizio. Durante un’intervista, la padrona di casa di Uomini e Donne e C’è Posta per Te, ha raccontato un fatto della sua vita privata. Da piccolo, Gabriele era già particolarmente incline al gentil sesso, tanto che venne a sapere che suo figlio si chiudeva in bagno con una sua amica, nel momento in cui invece avrebbe dovuto studiare. “Una volta fui convocata a scuola dagli insegnanti di Gabriele. Sapevo che studiava ogni pomeriggio con una amica, ma a giudicare dal rendimento sembra proprio che facessero altro. Volli vederci più chiaro: alla domestica che vive con noi chiesi cosa diavolo facesse Gabriele con quell’amica. Lei mi rispose che se ne stavano tutto il giorno chiusi in bagno, con le candele…”, bell’episodio! Una dei grattacapi che Gabriele ha dato a mamma e papà sicuramente da ridere. E Maurizio Costanzo cosa avrebbe detto? Il conduttore e giornalista avrebbe solamente commentato: “E allora? Sta sperimentando, cosa c’è di male?”.

Chi è Gabriele Costanzo?

Alto, moro e sciupa femmine, lui è Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Come sua madre Maria De Filippi, Gabriele è un ragazzo discreto, che non ama apparire e che non ostenta questo suo legame con la famosa professionista della tv. Recentemente, però, ha fatto una dedica social a sua madre che ha commosso il web. Impegnato con l’organizzazione e la registrazione delle serate del Wind Summer Festival 2018, lo show musicale prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, il figlio adottivo ha trovato il tempo per dedicare alla madre delle parole molto affettuose su Instagram: “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”.  Una dedica dolce e molto rara, che sicuramente avrà commosso anche la De Filippi

Pulsante per tornare all'inizio