Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi confessa: “Aveva ragione Antonella Clerici”

Elisa Isoardi è ormai al timone de La Prova del cuoco da una decina di puntate e gli ascolti non sono proprio quelli sperati. Il pubblico dello storico cooking show Raiuno, rimasto orfano dell’amatissima Antonella Clerici, non ha gradito molto i cambiamenti apportati dalla nuova padrona di casa e compagna di Matteo Salvini. Nonostante le critiche, la Isoardi non demorde e ammette i suoi errori. Non ha fatto dichiarazioni ufficiali, ma durante una delle ultime puntate ha inviato qualche piccolo messaggio, facendo mea culpa: “Aveva ragione Antonella…” – Ha affermato durante la conduzione. Ovviamente parla di Antonella Clerici e si riferisce al numero di ricette necessarie e al fatto che, essendo una trasmissione prettamente culinaria, c’è bisogno di dedicare il giusto tempo alla cucina vera e propria. Ha così promesso, in accordo con i suoi autori che stanno cercando di aggiustare il tiro, di dedicare più spazio alla preparazione di piatti; e la nuova direzione intrapresa è già evidente nelle nuove puntate. 

La Prova del cuoco: Elisa Isoardi e la critiche dalle esponenti della politica

A proposito di critiche, Elisa Isoardi è sempre più al centro del mirino ed è stata “punzecchiata” anche da una consigliere del PD, Simonetta D’Amico. La donna ha commentato un articolo sugli ascolti della nuova edizione de La Prova del cuoco, affermando: “Isoardi torna a stirare vedrai avrai più successo”. Il riferimento sembra davvero trasparente, relativo ad alcune foto che mesi fa ritraevano la conduttrice mentre stirava amorevolmente le camicie del compagno, Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. “Ma non preoccuparti il tuo fidanzato non ti farà cacciare dalla Rai tanto il canone lo paghiamo noi”, così continuano le polemiche. La presentatrice, ancora non del tutto accettata dal pubblico che seguiva con passione Antonella Clerici, è stata anche accusata di essere raccomandata, proprio per via del suo legame con il Vice Premier. La D’Amico non è sola, anche l’ex sottosegretaria alla cultura per il governo Renzi, Francesca Barriciu, ha voluto esporsi: “Se proprio la fidanzata di Salvini non si può licenziare, suggerisco a Rai Uno di provare a trasformare la trasmissione in La prova della stiratrice”.

Antonella Clerici

Photo Credits facebook

Pulsante per tornare all'inizio