Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Francesco Monte ritrova l’amore? La foto che ha scatenato il web

Francesco Monte, ex naufrago de L’isola dei Famosi, ex tronista di Uomini e Donne e presto nuovo concorrente della casa del Grande Fratello Vip 3, è stato beccato dagli obiettivi dei fotografi del settimanale Chi, intento a salutare Andrea Iannone, (ex?) fidanzato di Belen Rodriguez. Monte infatti sta per essere “recluso” nella casa più spiata d’Italia e così forse il bel ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ne ha approfittato per fare gli ultimi saluti; come riporta il noto settimanale Monte incontra casualmente il campione di moto gp e i due sembrano sereni e rilassati. Poco dopo invece l’ex tronista saluta anche la showgirl Giulia Salemi, presto sua coinquilina nella casa più spiata d’Italia. Lo scatto ha fatto però già sognare i fan che immaginano una possibile liaison tra i due futuri inquilini; dopo la breve storia con Paola Di Benedetto (attualmente fidanzatissima con Federico Rossi del duo Benji&Fede) Francesco non sembra aver ancora trovato il vero amore; l’esperienza nella casa di Cinecittà sarà per lui la volta buona?

FRANCESCO MONTE: PRESENZA INCERTA AL GF VIP?

Dopo la clamorosa indiscrezione riportata da Dagospia lo scorso 11 settembre 2018 che voleva Francesco Monte fuori dai giochi perché non gradito ai vertici Mediaset: “Salta Francesco Monte al GFvip: in queste ore braccio di ferro tra l’azienda ed Endemol. Pare che la candidatura di Monte non sia affatto piaciuta ai piani alti di Mediaset. C’è chi parla di Piersilvio Berlusconi e chi di Antonio Ricci. Certo è che l’ex cognato di Belen, dopo il Canna-Gate dell’isola per l’ennesima volta è fuori dalla tv”; è arrivata, in queste ore, proprio da lui la smentitaFrancesco Monte, infatti, al GFVip3 ci sarà, non è più stato escluso dal cast perché protagonista del Canna-gate all’Isola dei famosi. Il modello ha infatti rivelato ad alcune fan che lo hanno riconosciuto mentre cenava in un noto ristorante di Roma, Brandoin Via FlaminiaFrancesco sarebbe arrivato al locale verso le 22 e si sarebbe seduto al tavolo in compagnia di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. A cui sicuramente avrà chiesto consigli per battere la concorrenza nel reality in onda su Canale 5.

Photo Credits Chi 

Pulsante per tornare all'inizio