Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Flavio Briatore: ecco chi è la nuova fidanzata, Vittoria Di Flavio [FOTO]

Vittoria Di Flavio è la nuova fidanzata di Flavio Briatore. Bella, mora e molto simile a Elisabetta Gregoraci, con la quale l’imprenditore ha trascorso 10 anni della sua vita, la nuova giovane fiamma sembra ricordare molto la ex moglie di Briatore, anche grazie al suo fascino mediterraneo, i suoi lunghi capelli castani e gli occhi scuri. Dopo la fine del suo matrimonio indiscrezioni riportavano la notizia che l’imprenditore fosse sentimentale impegnato con Taylor Mega, che ha da poco rivelato di essere stata il suo amore segreto per mesi. Adesso invece sembrerebbe avere un’altra nuova dolce metà. Di Vittoria Di Flavio si sa solo che vive a Pescara, lavora al Billionaire, il locale super chic di Flavio Briatore in Costa Smeralda dove probabilmente i due si sono conosciuti, ha un fisico mozzafiato e secondo indiscrezioni sarebbe la nuova fidanzata di Flavio. Il settimanale “Oggi” ha pubblicato le foto della coppia che è stata paparazzata a cena insieme a Milano, e successivamente in uno degli hotel più lussuosi della città.

Grazie a questi scatti quindi sono state smentite le voci riguardo la relazione amorosa tra Flavio Briatore e l’influencer Taylor Mega. Intanto però quest’ultima ha voluto rivelare al settimanale “Chi” tutti i dettagli della loro storia d’amore dichiarando: “Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ora è finita ma spero che torni da me. Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Abbiamo fatto di tutto per tenerla nascosta anche perché lui sta uscendo da un matrimonio durato 10 anni. Per non fare male a nessuno, soprattutto a suo figlio, di cui è innamoratissimo“.

photo credits: Oggi

Pulsante per tornare all'inizio