Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Federica Pellegrini asfalta un fan di Giorgia Palmas

Ieri 18 settembre 2018, l’atleta Federica Pellegrini ha risposto con classe ad un haters che la criticava. Sotto una foto di Instgram pubblicata dalla nuotatrice, in cui sfoggia un mini abito nero, un fan di Giorgia Palmas, attuale fidanzata del suo ex Filippo Magnini, ha criticato il suo aspetto fisico; “Femminilità uguale a zero, Giorgia Palmas è una bomba di femminilità. Per fortuna Magnini ha capito cosa vuol dire avere una vera femmina”. L’haters non contento, poco dopo ha continuato a commentare: “Vorresti essere come lei invece di avere un corpo da portuale”. La Pellegrini non le ha di certo mandate a dire ed ha risposto da vera signora “Non sono sicuramente piccolina ma non mi lamento del mio fisico da atleta.. Sono quello che sono.. e ho fatto quello che ho fatto grazie a questo fisico…Ma scusa perché mi segui?”.

Come darle torto, d’altronde se è diventata la campionessa mondiale che è oggi lo deve anche, se non principalmente, al suo fisico. I fan della nuotatrice si sono rivoltati in massa contro l’hater, ma la Pellegrini se la sa cavare benissimo anche da sola. Non sono mai venute meno infatti le pungenti risposte alle critiche che le vengono rivolte. In merito al suo ex compagno, Federica in un intervista per i suoi 30 anni, rilasciata su Chi, dichiarò “Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”. La Pellegrini ha inoltre dichiarato di aver avuto anche un’altra breve storia e di aver però deciso di mantenere un low profile. La parola mamma ad oggi non la lascia indifferente.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio